sono tutta intera!
abbiamo finito alle 14 poi passeggiata a Milano Marittima
sono tutta intera!
abbiamo finito alle 14 poi passeggiata a Milano Marittima
Ho mangiato come una bestia!!!![]()
ultimo pranzo di quelli massicci del trittico vigilia-natale-santo stefano...
tra poco altro giro di antipasti, tortellini di carne, tortelli ricotta e spinaci, filetto alla wellington farcito con l'impossibile, pandoro panettone torrone crema al mascarpone, ecc ecc... ho già messo nel decanter il Teroldego...e ne ho altre 3 bottiglie pronte...
ADDIO
Io mi appresto a replicare, per dare il colpo di grazia al cappone, all'arrosto, allo stinco, al musetto, alle lasagne al ragù e alle patate al forno avanzate da ieri. Non sarò solo, al mio fianco c'è l'eroico Refosco di Valpanera.![]()
Only the brave!![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
Oggi bollito con pearà !!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
eliminato un paio d'ore fa
tra un pò si rinizia![]()
finchè sono rimasto a tavola con i miei è andato tutto +o- bene...poi a metà pomeriggio ho raggiunto quei disgraziati dei miei amici ed è cominciato il lavoro duro
![]()
Il pranz0ne è andato bene.
Però stamattina mi sono pesato e dall'ultima volta che lo avevo fatto, un paio di settimane fa, sono + 2 kg
Ovviamente non solo per quanto ho mangiato ieri, perché in realtà era già da un pò di giorni che si era entrati in atmosfera culinaria natalizia.
Ero a -10 dall'inizio dell'anno, e quindi il vantaggio in classifica è sceso ora a -8. Tale e quale all'Inter: ma mentre spero (ma non credo) che la mia squadra possa rimontare ulteriormente, per quanto riguarda il mio peso cercherò di fare in modo di incrementare il vantaggio, ma dopo le feste però ghghghghghghgh ..........![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."