Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Perchè? jamex ha un cervello? io ce l'ho in leasing,quindi non è ancora mio
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon io ce l'ho in leasing,quindi non è ancora mio
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da armageddon io ce l'ho in leasing,quindi non è ancora mio Mi sa che anche Jamex l'aveva in leasing, poi deve aver saltato qualche rata......eeeee!!!!!
The Dog e' bravo!!
Originariamente Scritto da jamex il mio cervello l'ha preso Chuck Norris chi mi aiuta a ritrovarlo?????????????????????? l'hanno avvistato in zona Peschiera del Garda...
Originariamente Scritto da giorgino Hai provato a vedere se l'ha messo al posto dei feltrini? niente non c'è!!!!!!!!!!! ora vado a vedere TRON LEGACY, se nel frattempo avete notizie chiamatemi!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da giorgino Mi sa che anche Jamex l'aveva in leasing, poi deve aver saltato qualche rata......eeeee!!!!! Originariamente Scritto da ilberna l'hanno avvistato in zona Peschiera del Garda...
Ultima modifica di jamex; 25/12/2011 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ilberna l'hanno avvistato in zona Peschiera del Garda... tra l'altro si è visto oggi?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Le verre est un liquide lent
Cavolo per un'attimo oggi ero convinto di avertelo ritrovato poi mi sono accorto che che era una noce appena sgusciata da mia moglie lasciati li sul tavolo!!
giorgino... non lo vogliono all'estero il cervello di jamex.. lo rispediscono indietro! (jamex datti foho) Originariamente Scritto da spitjake tra l'altro si è visto oggi? sono stato due giorni a mangiare... non ho avuto modo di collegarmi al forum
novità? qualcuno l'ha trovato?
Regole del Forum