Siccome il freno posteriore della Speed del 2000 è un pò deboluccio e io lo uso (userei) anche molto, qualcuno sa come rinvigorirlo?? Progesterone, testosrerone, androsterone, taurus..
Siccome il freno posteriore della Speed del 2000 è un pò deboluccio e io lo uso (userei) anche molto, qualcuno sa come rinvigorirlo?? Progesterone, testosrerone, androsterone, taurus..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Potresti cominciare montando delle paticche migliori di quelle che hai su, verificare come vanno e poi passare alla sostituzione del disco, magari con un wave della Braking.
In alternativa anni fa io ho montato un kit prodotto da Triumph Pesaro (chiedi di Luca) che amplificava la spinta della pompa. Costava circa 50€ e funzionava davvero! Poi però mi sono reso conto che il freno dietro lo usavo davvero poco e niente...
Grassie boss, proverò con le pastiglie, se qualcuno ha anche un modello specifico ringrazio anticipatamente
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
io ho il kit in questione poi ho preso una pompa del kawa636 un disco a margherita e vai sai come frena adesso
il vecchio propietario lo aveva acquistato alla triumph ,in pratica fa stare la pompa dritta