nella mia il rumore proveniva dal terzo cilindro,""per intenderci quello lato frizione e lo faceva dopo una scalata di marcia oppure se da fermo aprivo di colpo,accellerando gradualmente non l'ha mai fatto.
nella mia il rumore proveniva dal terzo cilindro,""per intenderci quello lato frizione e lo faceva dopo una scalata di marcia oppure se da fermo aprivo di colpo,accellerando gradualmente non l'ha mai fatto.
Secondo la mia ignoranza, se vai dal mecanico e meglio...!!!
diagnosi con il computer Triumph.....!
Io ho capito benissimo cosa intendi e succedeva anche a me...ora è da un po'che non succede più...comunque mi capitava solo se io volevo farlo capitare.
Do gas leggermente...quando il motore scende di giri gli do un altro piccolo colpetto di acceleratore e...clanck...e si spegne
BOH!!!
e ancora na vistu nenti........ i
Non sono le candele assolutamente...la mia moto nn ha mai preso pioggia nè altro...ed il mio modello porta già la tenuta che impedisce all acqua di entrare nei fori candele...è un rumore metallico esterno.. non interno... io penso che sia il dispositivo di recupero gas dell olio lub...che parte con tra tubicini in gomma...arriva in questo dispositivo collegato alla centralina e poi in uscita ha un solo tubo che va in una vaschetta all interno del filtro....è un dispositivo x la normativa euro...che comprende anche i catalizzatori.... nessuno ne sa nulla?
Ripeto, un giro dal meccanico non costa nulla, rompere la speed costa molto ....!!!!!!!!!!!!!!
No......anche se però non sarebbe del tutto sbagliato.!
Deriva dal mio cognome modificato da 30anni dagli amici...........
Cavolo...pure a me lo fà....e pure da un bel pò di tempo. Accellerando di colpo....sento uno strano rumore...qualcos adi elettrico...ch tende a smorzare il motore. Dico tende percheè non si spegne ma recupera di giri subito dopo. L'ho lavata spesso...non vorrei che fossero le candele.
Ho fatto 6.500 km...non sò se cambiarle o aspettare il prox tagliando....![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html