che skifo
che skifo
Fatto...però é illogico costringere per vie traverse un motociclista a non prendere la moto nei periodi indicati dall`ordinanza (che in alcuni casi si estendono fino al 14 aprile!) e non costringere l`assicuraziuone a fare la stessa cosa...
Ma questo giro mi sono fatto una sospendibile...poi vediamo...
Beh ,guardate un pò qualche giorno fà su un giornale locale cosa ho letto??????
...Ovviamente ho subito scansionato la pagina ,per tenermela come ricordo
Vi sembra una cosa normale?????
A Nerito ,ci si passa quando si và verso Campo Imperatore , in Abbruzzo ....ci son passato centinaia di volte.............
Comunque ,se veramente è vero (perchè ho pensato anche fosse un FAKE) , siamo arrivati a toccare il fondo.....catene non si montano sulle moto e gomme termiche ,non si trovano .....per trovarle c'è da guardare nel web fouri Ita.....e al 99% non sono omologate per girare da noi
Boh!!!!!!....vai a capire!!!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
e pensare che dalle mie parti, sulla strada modica-ragusa hanno messo l'obbligo delle catene a bordo o gomme invernali.
per darvi un'idea, modica è più a sud di tunisi. si sfiorano i 400 metri sul livello del mare. quando fa freddo ci sono 10 gradi. se vado da chiunque a chiedere le catene mi ridono in faccia.
qualche giorno fa c'è stata un "passata" d'aria e pioggia gelida. da qui l'obbligo fino a marzo. ed hanno anche fatto un bel po' di multe.
perché stupirsi se in posti dove la neve e il ghiaccio sono la prassi mettono un obbligo "impossibile" anche per le moto?
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
quante volte ci sono passato anche io su quella strada...comunque visto l'articolo quello che pensavo da tempo si è materializzato...
perchè così i centauri se non vogliono rogne se ne stanno a casa...con il sommo piacere delle assicurazioni che (pur pagate annualmente) stanno sicure che quelle moto non viaggiano...![]()
Ultima modifica di Stinit; 26/12/2011 alle 10:31 Motivo: UnionePost automatica
Direi anch'io
......però come sempre non c'è chiarezza in queste normative!!!!!!
A me se mi fanno un multa del genere ,non saprei mica come reagire......bah!!!!
Io Prima di pèartire in moto ,mi accerto bene del meteo e soprattutto il meteo di dove stò andando!!!!
Cavoli ,se c'è anche una minima possibilità di neve o tempo cattivo ,non parto........non esiste!!!!!
C'è qualcuno di voi ,che gli piace andare a fare drifting sulla neve ????
lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]