Mi sembra che la reazione di profonda delusione sia un tantino eccessiva. Lui ha la colpa di non averti avvisato che in qualche modo (tanto o poco) il telefono è stato usato. Detto questo, non è una colpa che compromette nella sostanza il telefono. Insomma, è quasi più una questione di principio (giusto finchè vuoi) che di pratica. Io prima di incazzarmi tanto appurerei quanto è stato usato,nei limiti di quel che si può. Lui, in ogni modo, ti è venuto incontro scontandoti il prezzo di un prodotto che lui stesso ha riconosciuto incompleto (senza imballaggio, a volte fondamentale per la riparazione in garanzia, tra l'altro...). Insomma, è Natale, a spanne mi par che la reazione sia stata un pò sproporzionata rispetto alla (presunta) colpa del venditore, che, ripeto, in ogni caso c'è.![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
Non e' un classico negozio di elettrodomestici, e un "grande magazzino", ed oltre a dire che il propietario non e' commesso (si a volte se c'e' casino o se ci va qualcuno mandato lo serve lui) e quindi poco puo' sapere se nel reparto telefonia la sua dipendente e' una cretina a meno che uno come spero faccia Max glielo faccia notare! Lo conosco personalmente perche' e' un mio sponsor e ti dico che non ne ha bisogno di fare certi numeri!!
The Dog e' bravo!!
io direi che si sono praticamente giocati la fiducia di un cliente!era successo pure a me,ma il telefono era stato venduto come nuovo...era un offerta,5000pezzi scontati!io sono tornato e ho chiesto spiegazioni e alla fine ho richiesto la sostituzione del telefono;ovviamente l ho ottenuta!!
fatto sta che li non ci sono piu tornato...
No, ma infatti son convinto anch'io che probabilmente non è un "numero" del venditore ma semplicemente una svista.![]()
Proprio per quello dico che, probabilmente, la reazione è eccessiva. Ad ogni modo, il negoziante ha da subito proposto uno sconto, insomma, non è che si è nascosto dietro un dito. Mi piacerebbe sapere di quant'è lo sconto poi....Se, ipotesi, gli avesse fatto un bel 30%, direi che c'è poco da incazzarsi se non per il sacrosanto principio che non sei stato pienamente informato delle condizioni del prodotto. Se, ipotesi, lo sconto è stato del 2%, è stato proprio un pellegrino.![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
In tanti negozi /centri commerciali ,hanno modelli in esposizione ,dove ci possono mettere mani tutti quanti.........i telefoni sono ovviamente attaccati in sicurezza ,ma la gente può giocarci......quindi ,lasciarci tracce dentro
Ora ,capisco l'arrabbiatura ,ma son sicuro che se è veramente un negozio di fiducia ,te lo cambia senza storie......e magari visto che è natale ,ti regala qualcosa per lo scomodo!!!!
Lampsssssssss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]