Oggi ho venduto le pedane del passeggero....inutili!!!

uhmmmm adesso ci faccio una 50ina di km per andare a bere con amici e nel frattempo regolo i fari, che dopo la caduta puntano strabici peggio di un squalo martello
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io oggi ho montato il terminale leo vince factory evo II
un bel sound senza db killer
Io ho montato il db killer nel triumph originale al carbonio ,però l'ho messo fra collettore e silenziatore..devo dire che è rimasto invariata l'erogazione ma il rumore , almeno fino ai 3500/4000 è accettabile......per il resto il bazooka non ha prezzo...già che c'ero ho pure montato le frecce teteske in alluminio nere nuove a led, con il relè elettronico , quello che sulla Tiger 1050 non funzionava, insomma un paio d'orette di sentimento.....
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

secchiata d'acqua calda per togliere la neve da sopra, accesa fino a farla sciugare poi però il giro con le ruote tra la neve l'ho fatto col tb1600
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

siccome le viti nere (in plastica) che fissano il cupolino non mi piacciono , come anche quelle nere che tengono il parafango anteriore , ieri ho comprato le viti in acciaio (non colorate) da mettere al loro posto
in più ho ritirato un accessorio in carbonio che appena avrò tempo monterò......ovviamente posterò foto dell'operazione![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO