Ottimo , lo facevo già ma ultimamente sono ancora meno indulgente .
Io pago tutto , che lo facciano anche loro.
E' un grosso cambio di mentalità soprattutto perchè alcune volte si tratta di rinunciare ad un favore o allo sconticino.
Io lo scontrino lo chiedo sempre, giusto per qualche caffè me ne dimentico.
(devo dire però che a milano mi è capitato raramente di non ricevere lo scontrino da un barista)
IO LO AIUTEREI ANCHE MA PRIMA VOGLIO INDIETRO TUTTI I CONTRIBUTI VERSATI PER LE PENSIONI,E NON ME NE FREGA UN C...O CHE NON è COLPA SUA VISTO CHE I SOLDI CE LI HO MESSI E I SABATI LAVORATI LI HO FATTI IN BUSTA PER UN MIO FUTURO,ORa che non potrò mai godere di questa dovrei riaverli come gl'altri.... invece di lasciare i soldi a quei beduini seduti su una poltrona e con un vitalizio assicurato....le cose devono essere giuste per tutti....
ed è per questo che non lo fanno...altrimenti cascano i privilegiati...
l'esempio nazionale viene dagli "scudati"...accolti come il figliol prodigo hanno pagato un mero 5% e con la garanzia dell'anonimato e nessun obbligo a mentanere i capitali scudati in italia...![]()
Ultima modifica di Stinit; 26/12/2011 alle 16:19 Motivo: UnionePost automatica
Concordo in pieno! io li rivorrei GENTILMENTE TUTTI INDIETRO E CON GLI INTERESSI!
Grazie a sta c@@@@@ di manovra una signora che conosco invece di andar in pensione alla fine di quest'anno (2011) gli tocca lavorare ancora 10 ANNI! si avete capito bene 10 ANNI!
E si pezzenti farabutti, escrementi di pantegana di fogna, si creano la pesnione che più gli aggrada!
Provate a leggere il libro appena uscito dal titolo "SANGUISUGE" e capirete dove son finiti tutti i nostri soldi delle pensioni!
L'ho letto ieri dopo il pranzo natalizio, e mi è venuta l'acidità di stomaco!
E onestamente se tutti lo leggessero, sarebbe meglio poi riunirsi per discuterne proprio davanti a Montecitorio!
Vedrete quanti parlamentari, che sbraitano che è giusto ridurre le pensioni, che però a loro volta han pensioni da sceicchi, che si son scelti SERIAMENTE LORO, con trucchetti vari, che a confronto UDINI è un pistola!![]()
l'ho detto io...arriveranno a Roma tanti normali cittadini equipaggiati di forcone (modello rivoluzione francese) a chiedere conto di questa situazione...è solo questione di tempo...