Dopo vari e non risolti problemi, partorisco altro esempio di uscita fuori dal buon senso.
Complice il Natale, che detesto, troppi mesi chiuso nel raggio di 45km da casa.
Bisogno impellente di espellere il malumore e giramenti vari, parte una telefonata di martedì...
Seve, non dire nulla a Tony, ci vediamo all' aperitivo da Happymoto...
Però non mi bastava, sapendo che come successo sarei stato riempito dall' amore di persone davvero speciali, il cervello marcio, complice il meteo ambiguo, meditava ben altro... il colle della bonette... dicembre senza neve... metti il caso sia aperto...
giovedì sortita in solitaria compagnia per controllo TB, la speranza di presentare la MilfDaytona, sfumata per troppo intoppi, mi presenta un rumorino strano al posteriore.
Mal di poco, la mattina parto 2 ore in anticipo, capatina in officina dai ragazzi a Livorno, poi un saluto in quel di Pisa e Speedlady, Darius al Garage83, poi via su fino a Torino.
Però che noia scivolare lungo l'autostrada con le vette delle apuane appena appena segnate dalla poca neve... poi nonostante tutto i segni della tragedia sul Magra ed Aulla, mi portano a superare La Spezia... a Genova, passato Nervi la sopportazione della strada comoda e senza traffico è al culmine, basta, esco a Voltri e salgo il passo del Turchino.
Non per il passo di per se, ma per essere L'UNICO in moto, godo come solo una mente diabolica può fare daventi alla distruzione del mondo!
Guadagnare l'autostrada, telefonare per aggiornare i miei complici, tra cui Robymecc e via direzione aperitivo...
Barriera della tangenziale e solo un bisogno impellente, fare il pieno, se uno mi chiede se la TB consuma rispondo solo con pieno fatto a Pisa Ospedaletto e veramente arrivato con meno di un litro al distributore di Carignano appena fuori la tangenziale sud agevolo itinerario: da Via Giovanni Gronchi a Uscita Statale 20 - Google Maps
poi il resto è il trionfo del volersi bene, accettando pure Apox!!!!!
ma passiamo alle foto, che tanto di quel che scrivo frega sega...
per tutto il resto ecco un elenco di fatti accaduti dal 23 al 25 dicembre:
1.scoperto nuovo panino autogrill, l'alpino, troppo buono
2.non tutti i possessori con suv x7 sono delle merde, chiesto conferma sulla direzione da seguire ad un disributore, il tipo non solo mi dice che sto andando bene, ma mi accompagna per due incroci fino a destinazione
3.lo stinco un c'era nel menù dell' aperitivo
4.la Seve è il più bel Babbo Natale della storia!
5.non ho capito il barbera
6.non abbiamo fatto delle gare di accellerazione tra daytona e tb
7.girare 8 volte una rotonda in attesa delle chiavi di casa
8.semaforo e passaggio a livello=casa
9.mangiare con Robymecc e Fyscall, una certezza
10.non c'è fine alle conoscenze femminili di Rob
11.perdersi a villanova torinese, poteva riuscire solo a me
12.l'uzz vero ha 4 zampe e scondinzola contento senza sognare di alleggerire 70kg la speed
13.ho rovinato l'equilibrio della nipote più piccola di Seve&Tony, svegliatasi la notte della vigilia poverella trovandosi uno davvero brutto davanti (me)
14.Superga è meglio della stella polare per seguire la via giusta
15.altre foto un le carica, e queste mi ha accettato solo le miniature, quindi cliccarci sopra per ingrandire!
16.Roby col buon senso mi ha quasi convinto che le alpi francesi un sanno da farsi in dicembre...
al ritorno piccola deviazione, troppo semplice passare il giorno di natale in autostrada:
http://maps.google.it/maps?saddr=Via...,15,16&t=m&z=9














Rispondi Citando













