LA seconda tutta la vita ma senza colorare i cerchi!

LA seconda tutta la vita ma senza colorare i cerchi!
l'orientamento delle 2 striscie nn mi fanno impazzire, le avrei fatte andare dal fronte al retro e nn dall'alto al basso...cmq tra le 2 l'ultima

Dunque, vediamo un pò.
Quella con le striscie scure riscuote maggiori consensi e questo mi fa piacere perchè è la mia preferita, però scusatemi ma i cerchi colorati non si toccano.
Due striscie rosse sul frontale le volevo mettere, ma poi la grafica diventava troppo pacchiana per il tipo di moto. Sul parafango davanti invece le ho messe perché dovrebbe venire in carbonio e quindi le due strisce rosse attirano l'occhio sul dettaglio del materiale.
Il parafango davanti è anche ridisegnato, ma nessuno se n'è accorto.
Ora devo vedere questi dettagli e poi porto le carene dal tipo della vetroresina.
Vi piace anche la sella senza maniglioni e con la coda rifilata di qualche cm?
Grazie a tutti.
![]()
Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 28/12/2011 alle 23:50
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Ora basta, la livrea sarà questa. Bisogna solo cominciare a mettere da parte i soldi.

.....beh.... per cominciare....buon anno nuovo!!!! e che CI porti anche tanti soldoni!!!! per la tua nuova livrea e per la mia nuova ciclistica... ma te che ci hai messo quella "R" ...conti di renderla anche più sportiveggiante oltre a rivedere qualche cm la coda? (bella così rifilata...)
Ultima modifica di njko63; 30/12/2011 alle 17:33
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Aumm aumm qualcosina l'ho già fatta e qualcos'altro ce l'ho in mente, ma sono abbottonatissimo.
Ovviamente buon anno nuovo pieno di soldi per tutti!

Peppe ,che programma hai usato per queste simulazioni? io ho provato con photoshop ma.... non ci capisco nulla![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
R.A.T. Pack Leader Napoli

17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

assolutamente la prima veramente d'effetto