Originariamente Scritto da
triplexperience
Ma senti un pò, tu tutto quello che per legge ti riversa addosso lo stato lo accetti senza fiatare e senza riflettere solo perchè alla fine le leggi le devi rispettare comunque?
Io no. Io ci rifletto e ci penso. Sono leggi, ok, le rispetto, ma mi lasciate il diritto di pensare che non sono giuste? O facciamo le pecore e seguiamo ciò che ci viene detto? Vi incazzate coi privilegi dei politici? Sappiate che è tutto a norma di legge, che quindi vanno rispettate, e mica perchè a me pare una cosa giusta o sbagliata allora non va fatta o viceversa, come dici tu.
Che discorsi. Allora, ripeto, i pensionati che sopravvivono con 500 euro al mese, che la smettano di rompere le palle con le loro cazzate, perchè se prendono poco è perchè han versato poco. Ma che discorsi sono? Io mica dico che quel tipo è un ladro, lungi da me. Io stesso cercherei di accaparrarmi quei soldi, se mi spettassero per legge. Ribadisco, però, che uno stato non può basarsi solo su rigide leggi matematiche!! Secondo te è un torto più grande dare 45000 euro invece dei 90000 spettanti per legge a questi personaggi, o dare 700 euro invece dei 500 che si sarebbero meritati i pensionati più poveri?? Mah.