CONSIGLIO PER QUALCHE ALBERGO?A COSTI UMANI E VICINO AL CENTRO DI ROMA?COSì DA POTERLA ANCHE VISITARE...GRASSIE A CHI MI DARà UNA MANO
![]()
CONSIGLIO PER QUALCHE ALBERGO?A COSTI UMANI E VICINO AL CENTRO DI ROMA?COSì DA POTERLA ANCHE VISITARE...GRASSIE A CHI MI DARà UNA MANO
![]()
Io sono stata qui un paio di settimane fa:
B&B Cento Metri Dal Vaticano - Tel.06/6874956
E' in Viale Giulio Cesare, a due passi dai musei vaticani.
Hai la fermata della metro proprio sotto il B&B, anche se con una breve passeggiata arrivi tranquillamente in centro a piedi.
Carino, pulito ed economicolo straconsiglio!
non è un po troppo tardi?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
vai dai cinesi vicino la stazione termini...si chiama hotel marechiaro
20 euro a notte.
non c'è il bidèt...c'è una pompa che esce dal muro e ti devi lavare il culo con questo spruzzo. per tutto il resto c'è mastercard.
posso consigliarti un paio di hotel, molto confortevoli a prezzo ragionevoli.. però non sono nel centro città.
uno di questi ha il servizio navetta però....
In zona piazza delle Province a due passi da piazza Bologna (metro B) e qualche minuto dalla stazione termini c'è l'Hotel Athena non è niente di che però se non vuoi spendere molto ed essere comunque comodo ti potrebbe andare bene.
Se sei solo ti posso consigliare il Couch surfing in sostanza un social network dove ci si scambia posti letto. Tu metti a disposizione il tuo e automaticamente hai diritto ad ottenere un posto letto in qualsiasi parte del mondo messo a disposizione da altri utenti come te.
Ultima modifica di Rafasnella; 27/12/2011 alle 11:10
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
per 4 anni... sono stato almeno una volta la settimana a roma in hotel, ho girato quasi tutti gli hotel della periferiaposso consigliarti quelli da provare e quelli da evitare, son meglio di booking
allora, te ne diho un paio con ottimo rapporto qualità/prezzo.
li conosco benissimo
il primo
Sito Ufficiale Hotel Domidea Roma
(p.s. occhio questo sta vicino alla gdf)
e questo ha pure il servizio navetta.
parcheggio interno.
il sehondo
Programma Hotels
la zona non è bellissima, tuttavia puoi mettere la vettura dentro il loro parcheggio. qui non hanno il servizio navetta.
resto a disposizione per chiarimenti![]()