Signore e signori che la notte vi sia amica ! Mi stò rilassando guardando un film, che secondo me, non ha forse avuto il successo meritato. Questo film è: IL PRFOUMO DEL MOSTO SELVATICO. Ho dei gusti semplici, non condiverete questa scelta. Ma non me ne frega 'na cippa. Troppo bello, senza gangster, ammazzamenti stupri e collisioni. Dovrebbe averlo scritto E. DeAmicis![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
dia un'okkiata a questa iniziativa Presidente!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...no-luglio.html
farebbe piacere averla dei nostri![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ti faremo volentieri compagnia.......nella lettura, allora. Eccoci qua, anche se non si sa per quanto......
Eh eh, gli gnomi sono difficili da vedere......devi impegnarti!
Chiedi a Grigio, lui ti saprà consigliare per cifre modiche......
Quando uscirà il "Profumo del vino selvatico", avvertici che arriviamo a farti compagnia.....
Ultima modifica di bob&hank; 15/01/2012 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica