... e allora per restare in tema :
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
OT x natan (purtroppo di là è già chiuso):
mi sono "imbarcato" in una dicotomia su Deville dimenticandomi che la "controparte" è bravissimo nell' arravogliare (tradotto dal napoletano) i concetti, nell'attribuire intenti.....non azzeccandoci....etc....etc.....
Ma è inutile "spprofondire" si andrebbe ulteriormente "fuori strada"............
se ci sarà l'occasione ci spiegheremo dal "vivo".............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
come ben ricorderai gia' venni a trovarti con la 1000 boxerata e pure Chelito se ne ricorda di certo!
ma ancora non mi son trovato con quei due cosi in mezzo ai piedi... ci si deve fare l'abitudine!!
grazie !!
ultimamente... devo dire che mi capita di incontrare persone particolari.
custodi di gioielli a motore pregni di storia e onore. personaggi pero' assai schivi diffidenti e gelosi.
ma quando ritengono che uno merita la loro fiducia ti aprono le porte alle loro collezioni.
credo che nel mio futuro, le veterane sempre piu' alimenteranno il sacro fuoco della passione!!
Ultima modifica di tonidaytona; 27/12/2011 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
complimenti Toni possiedi gran belle moto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
grazie.
la nera bavarese pero' non e' la mia.
la nostra e' una r100rs
sai cosa sogno invece??
una Trident Koelliker per andare a girare a thruxton e una 851 per andare a vedere il TT.
una RC30 per restare estasiato a ringraziare Honda San di essere esistito e mi piacerebbe avere una z900 testanera con i 4 scarichi che puntano al cielo e poi una Norton commando 860 e una Laverda 750 sfc ( la sf gia' ce') e poi tante tante italiane , inglesi , jappe , tedesche...
intanto la Bultaco che mi spetta e' ancora in cantina...
Griiiiiigioooooooo.....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Faccio appello alla tua autorevolezza di presidente affinche' il tuo ufficio faccia pressione sul Grigio che vien dalla montagna.
quel buon uomo continua a tergiversare circa la consegna a me medesimo della Bultaco che mi promise mentre riposava per qualche graffio...![]()
Hat 2013 Motociclismo