l'ho già sentita tipo un centinaio di volte...![]()
l'ho già sentita tipo un centinaio di volte...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Sempre gentile, ti stà rispondendo l'umana presenza. il Ducatozzo è comunque sempre uno spettacolo da vedere. Motociclette così ignoranti ormai non se fanno più (e come lei molte altre) mezzi che avevano uno o più pistoni, uno o più carburatori e poi lo stretto necessario per muoversi e fermarsi
Son diventate troppo intelligenti le moto d'oggi, se ti fermavi un pò di carta abrasiva una pulita a candele e puntine. E se avevi benzina andavi
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
in effetti il suo colore sarebbe arancione in alternativa al giallo.
ma non intendo riverniciarla.
piuttosto cerco una serie di pezzi alternativi da verniciare.
e' cosi' Maestro.
ne parlavo con mio padre oggi.
ieri , rientrando dal tuo sacro monte avvertivo un fastidioso on off che mi impediva di gustare la marcia in supplesse...
oggi , preso libretto cartaceo e esploso motore , appunti e consigli elargiti da scrambleristi veterani mi mettevo a fare una cosa bella che avevo dimenticato.
la messa a punto con spessimetri, cacciavite e chiavettine da 8 e 10.
che spettacolo!!
regolazione valvole a freddo e ripristino dell'anticipo.
pulizia carburatore , spillo e getti e paglietta nel filtro.
poi... la regolazione.
come un miracolo scontato per la tanta fede e passione profusa!!
sempre meglio!! sempre piu' tondo!!!
tenore della benzina , rapporto aria e verifica del colore degli incombusti sulla candela...
che soddisfazione.
occhiali e giro di prova!!!
come un orologio.
mi e' sembrato di tornar indietro di 30anni.
grazie Papa'.![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 28/12/2011 alle 20:18 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di bob&hank; 29/12/2011 alle 00:07 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________