okappa, ci vediamo su skype
La moto ? La curva ? Il rombo ? Il paesaggio ? Tutto credpo
non sono nè bisbetico nè pizzaioloè natan che mi dipinge così
prima vado a mangiucchiare qualcosa che in questi giorni ho fatto la fame .e speriamo che Stella non legga...........anzi no.....speriamo che legga così si impietosisce e mi invita a cena
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Mio caro, tu fammi sapere quando sei a Milano al weekend che organizziamo una domenica insieme, un buon Sunday Lunch e un giretto nella città Giardino....
Ora che abbiamo rotto il ghiaccio....
Signori miei ma non lo sapete che Skype è tra le prime cause di rottura di amicizia, matrimoni, relazioni....a causa della sua lentezza nel consegnare messaggi di vitale importanza
![]()
Ultima modifica di stella crow; 08/01/2012 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Buongiorno miei cari ... e anche meno cari ... pure i per niente cari ......
buongiorno a tutti ...
YouTube Video
Le verre est un liquide lent
Bannato
ragazzi.. siate pertinenti!!
vien sempre piu' dura tener su la serranda...
un abbraccio.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo