Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

vendono una Lampada ad infrarossi per riscaldamento

mi dicevano che non esistevano tali tipi di lampada da riscaldamento ... mi parlavano di serpentine portatrici di calore direzionato e non localizzato e per niente efficace

Riscaldatore a raggi infrarossi "*" con lampada placcata oro ad alto rendimento: efficienza radiante del 95%. Riscaldamento immediato e localizzato, nessun movimento di aria e quindi di polvere, privo di odori e di rumori, non consuma ossigeno.........
acquaio' , comm'è l'acqua ? E' fresca ?

....Manc' a neve

(traduzione letterale con note a margine e commento, a pagamento)

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
ciao bella gente
visto che queste vacanze son state troppo rilassanti questa mattina parto per riposarmi fino a sabato a Lanzarote, perciò fino a fine settimana non mi sentirete.
a presto
visto che di queste vacanze mi sono preso di ferie addirittura sabato e domenica e ho lavorato come un ciuccio , questo pomeriggio parto per continuare a lavorare come un ciuccio fino a venerdì ad Atripalda, perciò fino a fine settimana mi sentirete.......eccome se mi sentirete
a presto

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Lasciando perdere per un'attimo i problemi calorifici di Natan vorrei portare all'attenzione di questi spettabili Over, che con il nuovo anno è partita la sottoscrizione per donare al Grigio un TRIKE, si precisa che non ci sono preferenze sul colore. La cilindrata invece dev' essere di almeno 800 cc. anche ad un solo posto. Il Grigio assicura che non porterà mai l'Intrippo, al massimo porterà Bob, ma per lui basteranno due bretelle che lui stesso metterà a disposizione. S'intende il tutto franco Rubiana ITALY.
Anticipatamente il Grigio ringrazia
E che sarà mai, qual'è il problema ? Quanto costa , 15.525 euri ? Vuol dire che io ci metto i 25 euri .............e natan il resto

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
Buongiorno e Buon Anno Nuovo a Voi, bisbetici
e buongiorno a te, e auguri per un bisbetico anno nuovo