massimo rispetto.
grande ammirazione.
![]()
massimo rispetto.
grande ammirazione.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buona serata a tutti tra divani, tastiere e pantofole..................
sto uscendo alle 20 sono in "campo" in mezzo alla nebbia e l'umidità........a dare un saggio delle mie doti atletiche e.........."tecniche"...............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Buona notte a chi ha lavorato ed è stanco, a chi è lontano da casa per lavoro, a chi è in vacanza spensierato, a chi questa notte dovrà vegliare i figli d'altri, a chi veglierà i propri.
A chi, indomito cavaliere, inforca il suo ferro e va per passi alpini in pieno inverno, a chi ha qualcuno a casa che lo aspetta e a chi non troverà nessuno, ma sa di avere tanti amici che lo pensano, a chi è andato a giocare a pallone, a chi sogna di tornare su una moto e gioisce nel vedere i propri figli compiere le sue stesse imprese.
A chi lontano nella sua casa non si fa sentire più e non risponde al telefono e a chi ha invece bisogno di sentirsi sempre in compagnia, a chi fa tutto per il proprio figlio senza rinunciare a vivere la sua vita, a chi è un rude biker e alle rudi e dolci bikeresse, a chi è innamorato e a chi sente solo un gran freddo dentro.
A tutti i cari Over e alle gentili e forti pulzelle...buona notte!![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !