Buona sera carissimi Over
Sembra che ultimamente il mio destino sia quello di passare come una fuggevole cometa a fare i saluti serali
Buona Befana a tutti....ora vado a prendere la mia moto-scopa che stanotte si lavora![]()
Buona sera carissimi Over
Sembra che ultimamente il mio destino sia quello di passare come una fuggevole cometa a fare i saluti serali
Buona Befana a tutti....ora vado a prendere la mia moto-scopa che stanotte si lavora![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
anch'io sto lavorando...........e risparmiatevi battutacce e battutine
che le befane siano con voi![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
io sono a letto ....
buona befana a tutti ....
...... poi però mi alzo e vado al lavoro .... non sia mai che mi lasci superare dai 3![]()
Le verre est un liquide lent
Nel dubbio, ho preso una decisione INCONTROVERTIBILE !!
Mi sono alzato dal letto alle nove, mi sono colazionato e ho deciso che oggi mi metterò in permesso (non retribuito) poi cazzeggierò tutta la mattina e nel pomeriggio un salto veloce in ufficio. Stasera porto la mia befana a cena fuorie poi .......
Auguri a tutte le BEFANE, cercate di sopportarci
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Sto alla larga dalle scope...
Non vorrei mai trovarmi, mio malgrado, a spazzare quando cammino