Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 500

Discussione: Chapter Over#93: tra il 2011 e 1l 2012 l'avventura continua

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ragazzi.. siate pertinenti!!

vien sempre piu' dura tener su la serranda...

un abbraccio.
    Ti capisco ... é una serranda a rischio la nostra ... eppure é uno spazio così spontaneo ... a volte niente di che e a volte, di tanto in tanto ...

ma non ti preoccupare ... lasceremo che l'invidia faccia la sua strada, mieta le sue vittime ... alla nostra età si é abituati a non pensare il mondo popolato unicamente da bella gente ...

ps: ma un circolo anziani non lo negherebbe neppure una tra le peggiori società ...
    Ultima modifica di natan; 09/01/2012 alle 12:39
    Le verre est un liquide lent

2. 09/01/2012, 13:36

Motivo
    ot

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Natan Visualizza Messaggio
    Ti capisco ... é una serranda a rischio la nostra ... eppure é uno spazio così spontaneo ... a volte niente di che, e a volte, di tanto in tanto ...
    ma non ti preoccupare ... lasceremo che l'invidia faccia la sua strada, mieta le sue vittime ... alla nostra età si é abituati a non pensare il mondo popolato unicamente da bella gente ...
    ps: ma un circolo anziani non lo si negherebbe neppure in una tra le peggiori società ...
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    voleva dirti di stare + on topic
    e tu gli rispondi così
    Forse che sì, forse che nò comunque nella deprecata ipotesi, il sig. Manila, dovrà giustificare una simile decisione. Io, personalmente, non mi sento colpevole di alcun chè. Mi sembra che gli scritti rispecchino ampiamente il tema del Bar "Si parla principalmente di moto, ma anche di tutto il resto, esattamente come in un Bar "

PS
    Guarda caso, il post del ModerOver e della sua (invidia ) Ducati, ha avuto successo
    Ultima modifica di Grigio; 09/01/2012 alle 14:46
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    voleva dirti di stare + on topic
    e tu gli rispondi così

veramente l'intervento di Natan ha centrato il bersaglio.
    quel che mi fa incazzare e' che l'invidia viene da dove converrebbe riflettere e avere una maggiore capacita' di osservazione e valutazione.
    insomma.. dalla piu' manifesta impertinenza.

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Forse che sì, forse che nò comunque nella deprecata ipotesi, il sig. Manila, dovrà giustificare una simile decisione. Io, personalmente, non mi sento colpevole di alcun chè. Mi sembra che gli scritti rispecchino ampiamente il tema del Bar "Si parla principalmente di moto, ma anche di tutto il resto, esattamente come in un Bar "

PS
    Guarda caso, il post del ModerOver e della sua (invidia ) Ducati, ha avuto successo

al Sig. Manila non possiamo che essere grati.
    se avesse dovuto dar conto a tutti i rosiconi avremmo chiuso a quota #3
    mondOver e' una rubrica autorizzata in "deroga" al regolamento.
    a oggi non e' venuta meno agli impegni presi con lo staff e l'amministratore.

dico , deve restare quel che e'.
    un tavolino nell'angolo del bar, una parentesi di eccellenza per sapienza, goliardia e saggezza.
    diversamente che chiuda e per sempre.

saluti miei cari.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    veramente l'intervento di Natan ha centrato il bersaglio.
    quel che mi fa incazzare e' che l'invidia viene da dove converrebbe riflettere e avere una maggiore capacita' di osservazione e valutazione.
    insomma.. dalla piu' manifesta impertinenza.

al Sig. Manila non possiamo che essere grati.
    se avesse dovuto dar conto a tutti i rosiconi avremmo chiuso a quota #3
    mondOver e' una rubrica autorizzata in "deroga" al regolamento.
    a oggi non e' venuta meno agli impegni presi con lo staff e l'amministratore.
    dico , deve restare quel che e'.
    Un tavolino nell'angolo del bar, una parentesi di eccellenza per sapienza, goliardia e saggezza. diversamente che chiuda e per sempre.
    saluti miei cari.
    Come il cacio sui maccheroni, mio caro curidur, grazie. Come la tua doverosa e condivisa postilla sul Sig. Manila.
    Ultima modifica di Grigio; 09/01/2012 alle 14:45
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !