EEEEEEEEEEE AUGURI A TUTTI!
dopo i festeggiamneti in famiglia!!, tra poche ore parto e vado in india!torno il 13 gennaio!!
qualcuno ci è stato??
ciaaao a gennaio!!
TIè!!![]()
EEEEEEEEEEE AUGURI A TUTTI!
dopo i festeggiamneti in famiglia!!, tra poche ore parto e vado in india!torno il 13 gennaio!!
qualcuno ci è stato??
ciaaao a gennaio!!
TIè!!![]()
SI SONO STATO A MOMBAY.............MA PURTROPPO ERO LI X LAVORO QUINDI HO VISTO POCO!
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
Sono stato a Delhi...ma tu non eri manco nato......
Per cui non posso esserti d'aiuto con consigli vari...
Però ci tornerei.....
Buon viaggio e divertiti![]()
No, però tanti anni fa (ma tanti tanti però), ebbi una storia con una ragazzache abitava vicino Indianapolis nello Stato dell'Indiana che stette diversi mesi in Italia per specializzarsi nel restauro di opere d'arte.
Ma non credo possa interessarti
Detto questo, ti dirò che di indiani ne conosco parecchi, di tutte le culture ed estrazioni sociali, e credo ho avuto modo di vedere che è uno dei popoli che più ama le sue radici e la sua terra. E non ho mai conosciuto un indiano che non desiderasse fare ritorno nel suo Paese: magari tra tanti anni, ma il pensiero è sempre fisso lì.
Buon viaggio e buona vacanza (se come credo trattasi di una vacanza)![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ultima modifica di kitesvara74; 26/12/2011 alle 13:29
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ma dai... io parto il 2 gennaio e ritorno l'11
mombay... per presa diretta (rai3)
nn ci sono mai stato, speriamo bene
"india india quante volte ti ho vista sulla cartina e ti ho sottovalutata" cit. Elio e le storie tese
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.