Mi piace tutto tranne gli scarichi, mi sembrano troppo grossi e non seguono la linea della coda, e gli adesivi sui cerchi. Comunque complimenti!
Mi piace tutto tranne gli scarichi, mi sembrano troppo grossi e non seguono la linea della coda, e gli adesivi sui cerchi. Comunque complimenti!
ce po sta, a me interessano i pareri sulla moto in particolare,poi c'e' chi la preferisce normale,con gli scarichi cambiati,senza sottocoda,una che piace a tutti non esiste....
Cmq la linea degli scarichi va vista dal vivo,a detta di molto in foto non rende....
Ultima modifica di Mr.Coccia; 28/12/2011 alle 22:51 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
madò
YouTube Video
ce devi mette un leggio pe lo spartito ar posto der cupolino, 'sta moto emette una sinfonia unica.![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Scusa ma gli scarichi non mi convincono....io sono un fan del singolo basso quindi sono di parte.
Per il resto bella!
Tranquillo,l ho messa apposta per testare i pareri negativi e positivi....
Gli scarichi alti per me erano una priorita',la street col basso non la riesco proprio a digerire perche' si svuota troppo il posteriore,al contrario della Speed che mi piace di piu' con il basso lungo tipo zard sotto...
Anche se ci butterei l ajko a palla....![]()
-Sons of sea way-
Bella,complimenti x gli aggionamenti alle sospensioni!!gran moto.gli scarichi sono particolari,ma almeno qualcosa di innovativo nn con i siliti leo o sc
p.s. io metterei gomme un piu performanti se ti ci vuoi divertire!ma come mai tutta quella rugine sul raccordo prima dei terminali???
-Sons of sea way-