Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
molto bella ,ma la piega del manubrio non mi piace!
stupendi, anche a me piacerebbe farmi fare un bello scarico completo da loro
tu hai solo i terminali o il completo, spesa?
Belli belli, mi sono immaginato come potrebbe stare uno solo laterale e ho cominciato a sbavare, per non pensare a due bassi!
Complimenti per il cavallo!!!![]()
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
Immagino avessi in mente qualcosa di diverso da una moto educata, se per puro caso cercavi ignoranza pura bhè l'hai trovata
, puoi levare il clacson,. ti basterà una sgasata
Posta un video se ti riesce![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ciao Kite il video c'e' clicca su"test casse" in firma..
Infatti per me naked e' ignoranza....
Pensa che m era venuto il pallino di farla verde militare con le scritte triumph del carattere modello guerra....
Non amo il basso,pero' c'e' una street ,non so se del forum,che ha montato un basso da paura,Federico-Ajko mi disse che questo sul basso aveva veramente esagerato,pero' non riesco a trovarlo...
Lo stesso mio scarico l ha messo un amico sul CB 1000,ma secondo me l ha fatto troppo corto,postai anche una foto...devo ritrovarla..
Allora tramite piccoli pianti sono arrivato a 700 euro solo terminali,con mappatura,riparazione cupolino speed,filtro BMC.
Il prezzo iniziale sfiorava le 900, ti ripeto non ha niente di standard decidi solo il modello del terminale,poi lui lo lavora sulla tua moto....
Avessi un altro moto riandrei da lui,anche se gente che ho portato non e' rimasta lo stesso contenta come altri invece che gli hanno portato tre moto...
Deve piacerti sia come prezzi che come lavoro,pero' se ci parli una soluzione la trova sempre....
Devi essere fortunato che ha tempo da dedicare sulla tua moto,allora li si sbizzarisce....
Pensa che quando me la consegno' mi disse che non aveva mai sentito un tre cilindri urlare cosi...era piu' contento lui che io....
La piega e' molto estrema,pero' piu' che l estetica cercavo una nuova soluzione di guida..
Ultima modifica di Mr.Coccia; 28/12/2011 alle 05:41 Motivo: UnionePost automatica
-Sons of sea way-
per me gli ajko sono una figata, anni fa avevo aperto anche una discussione in merito qui sul forum
li ho conosciuti grazie ad un mio amico che lo aveva su una z 750 e andava di maledetto oltre a fare un rumore fantastico
sulla speed devono suonare da paura
700 euro non sono pochi ma neanche tanti tutto sommato, io ne avevo spesi tipo 1200 x montere solo il terminale sottosella con tutto il kit
Io li vidi una volta su un ninja e mi colpi oltre le saldature che io amo perche' danno un tocco di aggressivita alle linee,anche per le sue forme non usuali,specie sulle jap...
Il rumore,il suono pieno per me non hanno eguali con altri,parliamo sempre di un prodotto particolare,infatti non raccoglie molti consensi qui,certo se vai sul sito dell R1 c'e' gente che si e' svenata per un impianto completo e l adora come scarico....
So di rischiare il sequestro ogni giorno,per adesso sono stato fortunato,pero' la terza in accellerazione spinta ai massimi regimi ha un urlo da orgasmo....
-Sons of sea way-