Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 111

Discussione: Street triple Ajko edition 2011

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ad accorciare 6-7cm non cambia molto a livello d'erogazione(l'ho fatto sullo zard penta a passaggio basso,talgiando 10cm per una strusciata e la mappa al banco della rapidbike ch c'era ,andava benissimo),il problema del tuo sono la forma e le saldature(bedissime ).Verrebbe un troiaio adesso.
    No no a me piacciono cosi,era solo per, diciamo, renderli meno pesanti a chi non piacciono proprio,ma a me piacciono proprio come sono stati fatti...
    Cmq si hai ragione credo che adesso non sarebbe un bel lavoro...
    Le saldature m hanno fatto innamorare sempre...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    molto bella ,ma la piega del manubrio non mi piace!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    stupendi, anche a me piacerebbe farmi fare un bello scarico completo da loro

tu hai solo i terminali o il completo, spesa?

TCP Rider L'avatar di SaMueL
    Moto
    BonnieT100BLK - ex StreetR 2k12
    Belli belli, mi sono immaginato come potrebbe stare uno solo laterale e ho cominciato a sbavare, per non pensare a due bassi!
    Complimenti per il cavallo!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
    Non consideriamo la moto come un mezzo di trasporto ma un generatore di emozioni!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Immagino avessi in mente qualcosa di diverso da una moto educata, se per puro caso cercavi ignoranza pura bhè l'hai trovata, puoi levare il clacson,. ti basterà una sgasata
    Posta un video se ti riesce
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Immagino avessi in mente qualcosa di diverso da una moto educata, se per puro caso cercavi ignoranza pura bhè l'hai trovata, puoi levare il clacson,. ti basterà una sgasata
    Posta un video se ti riesce
    Ciao Kite il video c'e' clicca su"test casse" in firma..
    Infatti per me naked e' ignoranza....
    Pensa che m era venuto il pallino di farla verde militare con le scritte triumph del carattere modello guerra....

Citazione Originariamente Scritto da SaMueL Visualizza Messaggio
    Belli belli, mi sono immaginato come potrebbe stare uno solo laterale e ho cominciato a sbavare, per non pensare a due bassi!
    Complimenti per il cavallo!!!
    Non amo il basso,pero' c'e' una street ,non so se del forum,che ha montato un basso da paura,Federico-Ajko mi disse che questo sul basso aveva veramente esagerato,pero' non riesco a trovarlo...
    Lo stesso mio scarico l ha messo un amico sul CB 1000,ma secondo me l ha fatto troppo corto,postai anche una foto...devo ritrovarla..

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    stupendi, anche a me piacerebbe farmi fare un bello scarico completo da loro

tu hai solo i terminali o il completo, spesa?
    Allora tramite piccoli pianti sono arrivato a 700 euro solo terminali,con mappatura,riparazione cupolino speed,filtro BMC.
    Il prezzo iniziale sfiorava le 900, ti ripeto non ha niente di standard decidi solo il modello del terminale,poi lui lo lavora sulla tua moto....
    Avessi un altro moto riandrei da lui,anche se gente che ho portato non e' rimasta lo stesso contenta come altri invece che gli hanno portato tre moto...
    Deve piacerti sia come prezzi che come lavoro,pero' se ci parli una soluzione la trova sempre....
    Devi essere fortunato che ha tempo da dedicare sulla tua moto,allora li si sbizzarisce....
    Pensa che quando me la consegno' mi disse che non aveva mai sentito un tre cilindri urlare cosi...era piu' contento lui che io....

Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    molto bella ,ma la piega del manubrio non mi piace!
    La piega e' molto estrema,pero' piu' che l estetica cercavo una nuova soluzione di guida..
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 28/12/2011 alle 05:41 Motivo: UnionePost automatica
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di SaMueL
    Moto
    BonnieT100BLK - ex StreetR 2k12
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Non amo il basso,pero' c'e' una street ,non so se del forum,che ha montato un basso da paura,Federico-Ajko mi disse che questo sul basso aveva veramente esagerato,pero' non riesco a trovarlo...
    Lo stesso mio scarico l ha messo un amico sul CB 1000,ma secondo me l ha fatto troppo corto,postai anche una foto...devo ritrovarla..
    Se trovi qualcosa sono super curioso di vederla... gli scarichi mistanno mettendo in crisi!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
    Non consideriamo la moto come un mezzo di trasporto ma un generatore di emozioni!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SaMueL Visualizza Messaggio
    Se trovi qualcosa sono super curioso di vederla... gli scarichi mistanno mettendo in crisi!!!
    Informati bene e leggi i vari post ce n è uno dedicato con foto
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    per me gli ajko sono una figata, anni fa avevo aperto anche una discussione in merito qui sul forum

li ho conosciuti grazie ad un mio amico che lo aveva su una z 750 e andava di maledetto oltre a fare un rumore fantastico

sulla speed devono suonare da paura

700 euro non sono pochi ma neanche tanti tutto sommato, io ne avevo spesi tipo 1200 x montere solo il terminale sottosella con tutto il kit

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    per me gli ajko sono una figata, anni fa avevo aperto anche una discussione in merito qui sul forum

li ho conosciuti grazie ad un mio amico che lo aveva su una z 750 e andava di maledetto oltre a fare un rumore fantastico

sulla speed devono suonare da paura

700 euro non sono pochi ma neanche tanti tutto sommato, io ne avevo spesi tipo 1200 x montere solo il terminale sottosella con tutto il kit
    Io li vidi una volta su un ninja e mi colpi oltre le saldature che io amo perche' danno un tocco di aggressivita alle linee,anche per le sue forme non usuali,specie sulle jap...
    Il rumore,il suono pieno per me non hanno eguali con altri,parliamo sempre di un prodotto particolare,infatti non raccoglie molti consensi qui,certo se vai sul sito dell R1 c'e' gente che si e' svenata per un impianto completo e l adora come scarico....
    So di rischiare il sequestro ogni giorno,per adesso sono stato fortunato,pero' la terza in accellerazione spinta ai massimi regimi ha un urlo da orgasmo....
    -Sons of sea way-

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima