Well well well....
Ho deciso.... quest'anno perdo la verginità... e ci vediamo a Varano..
CHE FIGOOOOOO!!!!!!!!!

ehm... in verità e madama che ha insistito per andare...io non ero molto d'accordo... comunque sia è andata...
Ok..partiamo dall'inizio...

Dove ci si iscrive? solo dal conce??quando iniziano le iscrizioni? costi??

E' vero che fanno girare anche con triumph che prestano lì?? come si fa a saperlo? a chi si lascia il nome? così madama non viene solo proprio a vedermi e mette il culo in pista anche lei!!!!

Chi ha una tuta usata da vendere? non mi chiedete la misura.. di pantaloni ho la 50... ma ho le spalle un po grosse.. non bado a spese..posso arrivare fino a una Omobono Tenni replica (dell'epoca) a 100 euro ...
Si puo girare con giacca e pantaloni in pelle ma che non sono una vera e propria tuta ma due pezzi a-se-stanti?? madama ha solo quello...io nenache quello...
Come si arriva? come si parte? come si gira?orario anti-orario?qual'è il miglior tempo sul giro?voglio abassarlo di 2 secondi... o almeno essere il più veloce di tutti ( quello è facile... basta 1kg di zuccheo a serbatoio... e il giorno dopo sono l'unico= il + veloce... perciò la notte non dormirei sonni tranquilli.. )... a parte le minchi@te...

Per tutti (tutti no..devono avere un'anima da crocerossina...) i piemontesi.. chi ha voglia di sverginarmi in pista?? (a me basta un paio di volte a lombardore...)
Qualcuno che prenda questa missione con anima pia e pazienza degna di Madre Teresa di Calcutta??
Qualcuno che abbia spirito di abnegazione da far passare Gandhi per un ufficiale delle SS??
Qualcuno che mi insegni i rudimenti della pista??
Anche perchè mi hanno detto che non bisogna mettere giù il piede ma solo il ginocchio..non ci sono salti, ne tratti sterrati... che cavolo di sport è??
P.S. non vi pago ne gomme, ne entrate, ne benzina... un paio di birre vi devono bastare...