E cos'è il Lombardone??? una pista da kart?????![]()
E cos'è il Lombardone??? una pista da kart?????![]()
se si riuscissi a fare anche 1 tornata prima del t-day sarebbe ottimo![]()
io credo che in quei giorni pernotterò in hotel o simili,visto che dormire sulla moto nn devessere comodo![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ciao DUM55
bene bene, dai che venerdì ne parliamo tutti assieme....io e Hummer già avevamo iniziato a fare i conti delle moto....benerd' ci aggiorniamo.
il bravo motociclista è quello che invecchia
ciao Dum , venerdi' approfondiamo ...
comunque per il t-day non ci sono davvero problemi.
se ti serve dell'attrezzatura io ho alcune tute che non uso taglia 52 e una piccola da donna ( da turismo ) se serve.. il gruppo che conoscerai venerdi' ha gia' affrontato la trasferta lo scorso anno con risultato strabiliante.
panche , tavoli , gazebo , spillatori per birra , sdraio ecc ce' gia' tutto!!
anche un furgone di appoggio con attrezzatura abbastanza completa.
ma per varano ne noleggiamo degli altri!!
dal tuo avatar ritengo tu sia un buon crossista e questo allenamento ti rendera' piu' facile il battesimo della pista.
tra l'altro e' ns. intenzione organizzare incontri propedeutici in circuiti come lombardore e franciacorta prima di arrivare a varano , dove sara' una vera bolgia!
ne parliamo venerdi... ciao!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo