YouTube Video
Questa è la Umbrella caxxo![]()
YouTube Video
Questa è la Umbrella caxxo![]()
Ultima modifica di manu for rent; 27/12/2011 alle 16:51
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Mi sa che è interessante, me lo vedrò con calma poi ti dico!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
interessantissimo....lo sto guardando a pezzi!!!!
lo stò guardando.
..ma non erano "cazzate" che diceva quel "buffone" di Grillo?
Che mondo dimmerda..
Grazie per averlo postato.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Appena finito di guardare e sono arrivato ad una conclusione........domani tolgo tutto nell'orticello sotto casa e metto la SOIA TRANSGENICA!
Porco cazzo, apparte gli scherzi, per chi ancora cercava conferme sul fatto che viviamo in un mondo pieno di merda e fatto da persone di merda questo video è l'ennesima prova!
Cmq Sta cazzo di Monsanto ormai è radicata in talmente tanti settori che nessuno e niente li fermerà e nei prossimi anni arriverà dove si erano prefissati di arrivare.
L'ultimo pezzo quello quando fanno vedere la casa di quella povera famiglia in Paraguay circondati dai campi di soia fa veramente rabbrividire......secondo me fra un pò gli passano sopra e sotterrano pure loro!
E pensare che questo è solo uno dei tanti reportage di multinazionali che fanno le stesse identiche cose in altri settori......che tristezza!
L'ho visto. A mio avviso, contiene delle verità innegabili. Detto questo, le argomentazioni sono molto, molto, molto lacunose. Di una cosa però son certo: ci si preoccupa di tante cose, ma non ci si rende conto che a tutto si può rinunciare, tranne che al cibo. E qualsiasi, qualsiasi cosa commestibile deriva dal contadino, si, proprio quello sfigato vestito male e ignorante che ha il mal di schiena a zappar la terra. Occhio, le multinazionali lo sanno bene...non solo la Monsanto,possiamo citare Pioneer, Bayer, Novartis...Inoltre, rispetto agli Ogm, il discorso è semplice: non si possono abolire, si può solo, come in Italia, far finta di non averci nulla a che fare, danneggiando gli agricoltori locali e ingannando i consumatori. Meglio sarebbe meno ipocrisia, liberalizzazioni e controlli alla fonte. Io non sono affatto contro gli Ogm, anzi, ma ritengo che per testare una nuova forma di vita in un'ambiente, ci vogliano decine d'anni per stabilire pro e contro. Insomma, si agli Ogm, revisione dei sistemi di brevetto e sperimentazioni più lunghe e serie. Perchè pensare di combattere gli Ogm è come battersi contro i mulini a vento.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Anch'io visto tutto ieri e devo dire che se pur non sono abbastanza addentro alla materia per giudicare la pericolosità degli OGM sembra un'inchiesta seria. Di soia ne ho consumata in passato e le etichette non riportavano nessun tipo di avvertimento riguardo la presenza o meno di soia transgenica. La cosa che personalmente mi fa arrabbiare di più è il liberismo sfrenato di stampo Reganiano/Tatcheriano che ha imperversato e prodotto queste storture e soprattutto lo scandalo del posizionamento di esponenti Monsanto nelle commissioni e ruoli chiave in aperto conflitto di interessi..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Questa è l'unica cosa certa, dimostrabile, oltre alla non biodegradabilità del Glifosate. Tutte le altre accuse sono nebulose tanto quanto le difese di Monsanto.
A me pare un'inchiesta ben poco seria. Butta li un sacco di accuse e di informazioni che, a ben vedere, mostrano parecchi buchi nel ragionamento.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Ripeto non sono un esperto ma la pericolosità era nota prima ancora che venisse tristemente acclarata dai decessi. Direi che le accuse sono nebulose anche per la scarsa affidabilità e serietà degli studi portati avanti da una comunità scientifica asservita, altro gravissimo scandalo e limite evidente del concetto privatistico che menzionavo prima.