Se la conosci la eviti
2 mila anni fa le robe fatte ar colosseo le facevano dappertutto ma non in un anfiteatro di 4 ordini.. sarebbe come dire caschi pure il Parlamento che c'hanno promulgato le leggi razziali..

Se la conosci la eviti
2 mila anni fa le robe fatte ar colosseo le facevano dappertutto ma non in un anfiteatro di 4 ordini.. sarebbe come dire caschi pure il Parlamento che c'hanno promulgato le leggi razziali..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Ultima modifica di Black Death; 27/12/2011 alle 22:22
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Perché è un motivo del Kaiser e se volemo polemizzà hai startato tu la hosaprincipiando con l'Italiano etc. etc.
Io c'ho scherzato su con bonarietà e portato raffronti, se non vuoi cogliere lo humour problema tuo e della tua suscettibilità!
Secondo il tuo pensiero non si salverebbe monumento alcuno, San Pietro ad esempio, Santa Inquisizione/Crociate/Stato Pontificio/appoggio a vari regimi dittatoriali etc. etc.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

è il simbolo di un impero, spero che prima o poi lo ricostruiscano

Basta rileggere..
Al dato ho risposto una prima volta con contestualizziamo etc. etc., la tua risposta la possono leggere tutti.. la mia, bontà tua, l'hai cancellata, perché era una presa in giro.., poi dici polemizzo se secondo quel dato ti faccio capire che allora buona parte dei beni artistici mondiali andrebbe lasciata marcire. Quindi scambi un confronto per una polemica e dopo addirittura per un litigio, che dirti?
Anche ammesso l'Anfiteatro Flavio fosse stato concepito ed utilizzato solo per quegli orrendi scopi che si fa? Si butta il pupo con l'acqua sporca? Anche i luoghi di dolore devono essere preservati a futura memoria come si fa per Auschwitz ed altri.
Ma si caschi il Colosseo, crolli Pompei etc. etc. non ne siamo degni!
Le balle dovrebbero girare a me che vivo a Roma ma anche a voi che siete Italiani..
Ultima modifica di kitesvara74; 27/12/2011 alle 23:11

beh non so chi spera che caschi, di sicuro non io,
quancuno ha chiesto il perchè c'è gente che non lo apprezza ed io ho risposto.
è inutile che cerchi lo scontro con me, fai un sondaggio ed incazzati con chi lo vuole buttare giù.
![]()
Dammilamanina.it

Io faccio il reziario tu che scegli?
Bon Io ho risposto a te perché tu hai risposto ad un altro che chiedeva ad un altro ancora
Dico ma se ti dispiace vada in rovina e non sei tu quello cui non interessa, pecchè?
No, dico, pecchè?
Così' per sapere, pecché??
Se non te l'ho già chiesto mi diresti pecche???