Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io rispetto questo pensiero, ma faccio veramente fatica a capirlo....
Quante centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo vengono a Roma per il Colosseo?
Forse sarò di parte![]()
Credo che ognuno sia libero di dire che il Colosseo non gli piaccia, o perché non gli piace come rudere o per quello che ha rappresentato un paio di millenni fa.
Altresì credo che ognuno sia leggittimato ad inc@xxarsi se quello di prima aggiunge "per me può anche crollare".
Io non amo gli iuésséi e credo che mai ci andrò, ma non per questo faccio il tifo affinché la faglia di Sant'Andrea si porti via tutto il West Coast.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
E che qualcuno t'ha detto che non puoi vederla così?
C'è la libertà di pensiero e di parola (anche troppa talvolta)....però..... secondo me commetti un errore.
E anche questo è libertà di pensiero e di parola, no?
E per questa tua uscita...a gennaio quando verrò a Torino...ti toccherà un grio di grappa in più (che offrirai tu, ovviamente)
Si si ..ci mancherebbe.....
guarda dovrei fare a schiaffi tutti i giorni se non accettassi chi la pensa diversamente da me.
Sai cosa...forse? Un pregio/difetto dell'Italia è che il 70% dei monumenti
storici mondiali ( forse di più) risiede da noi.....e richiedono veramente
sforzi economici non indifferenti.
Ma ad esempio....quando l'Unesco dichiara qualcosa "patrimonio dell'umanità"
( e il Colosseo mi sembra sia tra questi se non dico una bestialità)...si ricevono aiuti economici per il mantenimento da tutti o...si prende in saccoccia??![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
E perchè devi incavolarti se per qualcuno può anche crollare?
Per me il calcio portrebbe sparire e non me ne fregherebbe niente...lo stesso per gli scooter i camper le biciclette mia cognata il Vaticano il Papa
e l'ex professoressa di ragioneria...ma sono pensieri miei....è solo un'esternazione d' indifferenza...no??
Ti tratterebbero bene anche a Piombino
![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 28/12/2011 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica