Io ho caricato di recente "smart keyboard PRO" e mi trovo bene come logica e personalizzazioni: a pagamento (BEN 2 euro) +, gratuito, il pacchetto lingua italiana e diverse skins piuttosto belle (ma che richiedono un minimo di sbattimento per caricarle)
https://market.android.com/search?q=...eyboard&c=apps
Smart Keyboard
Skins - Smart Keyboard
Ho caricato questa e mi piace molto..
Dimenticavo: come applicazioni sono andato sul classico "non smanettone"..
- Screen off and lock (blocco schermo) - 3B meteo (ha anche il widget) - SoundHound - Google map, google Earth - QuickMark (lettore codici a barre) - una torcia, una bussola (non si sa mai) - PhotoFunia e Befunky per qualche effetto immagine - Riduci dimensioni foto (utilissimo) - eBay - Telepass - un analizzatore WiFi (ce ne sono diversi) - Pansi SMS per gli sms (valido, personalizzabile, con pacchetto per la lingua italiana e pacchetto per gli smiles in emulazione IPhone) - widget Vodafone per avere sotto controllo il traffico residuo (dati o credito).
Ultima modifica di onzio; 28/12/2011 alle 20:15

non si dovrebbe fare... ma nel testare le funzionalità vocali nella scrittura...
le prime parolacce me le censurava.. (poi ho sbloccato) ma quante risate quando un mio collega lo prende e fa... dopo che avevo provato...
C***O C**O ---> censurate...
moccolone al femminile (perfettamente scritto) con tanto di ha ha ha ha (aveva preso anche le risate nostre..)
10 minuti con le lacrime agli occhi.. ahahahah

la versione android 2.3.4 che monta il mio sony ha già la tastiera slide con correttore e faccine....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

provo per curiosità il trial di sygic
![]()

ma che tastiera hai con comandi vocali per sms?