Scordavo: Google Voice Search (alla faccia di Siri):
Google Voice Search vs. Siri (Android 4.1 Jelly Bean) - YouTube
Scordavo: Google Voice Search (alla faccia di Siri):
Google Voice Search vs. Siri (Android 4.1 Jelly Bean) - YouTube
mhhh in questo caso sulla velocità credo che iphone5 dia risultati decisamente diversi... il test è utile solo per vedere che su JB voice search funziona alla grande....
sull prestazioni è un po menzoniero...
rimaniamo a parlare di app android...... senza dover ogni volta tirare in ballo la mela morsicata....
butta su questa suklòn....e occhio al limiti di velocità: [ROM]Xperia Pureness[Build 13][4.0.4][Arc/Arc S/Pro][09.27][LOCKED/UNLOKED BL] - xda-developers
ricorda di fare un full wipe! prima e dopo se vuoi ripristinare la .587
Mi basta un dialer suclón...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ieri quando mi sono montato la JB ho messo su anche questa Link2SD per provarla..
Ho partizionato la SD con Gparted, quindi non ho dovuto formattarla
Fondamentalmente l'app fa quello che dice.. si può spostare su SD quello che si vuole (tranne i widget).. ovviamente meglio lasciar perdere le app di sistema (e io eviterei anche whatsapp o altri messenger..)
P.S.: le guide dicono di creare partizione ext2 o ext3 o ext4.. tu falla ext4.. e dicono di crearla da 1 GB o più.. a mio avviso è tanto, poi chiaramente dipende da quanta roba vuoi installare![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
molto bene grazie!
appena mi arriva la nuova micro sd installo questa app e provo
ho preso una 32gb quindi non dovrei aver problemi di spazio.
esiste una percentuale minima di partizione o è a proprio piacimento?
prova quella rom va là...![]()
è a piacimento.. dipende in realtà da quante app hai intenzione di spostarci dentro.. per fare una stima, diciamo che se mediamente un'app pesa 30 MB (sto esagerando) per riempire 1 GB dovresti avercene 34
ah, dimenticavo.. alcuni dicono di creare pure una partizione di swap.. a mio avviso non ha senso..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ritiro fuori questo thread perché mi chiedevo se conoscevate questa applicazione, io non ci faccio niente ma a qualcuno magari serve:
Calcola Rapporti Moto: l'app per Android
non mi sono riletto 34 pagine di messaggi quindi mi scuso se già era stata linkata...