Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 432

Discussione: Applicazioni FREE - Android

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #13
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/03/09
    Località
    romania
    Messaggi
    2,512
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    è a piacimento.. dipende in realtà da quante app hai intenzione di spostarci dentro.. per fare una stima, diciamo che se mediamente un'app pesa 30 MB (sto esagerando) per riempire 1 GB dovresti avercene 34

    ah, dimenticavo.. alcuni dicono di creare pure una partizione di swap.. a mio avviso non ha senso..

    si usa per swappare, ma devi avere il kernel giusto.

    utile per i telefoni piu' vecchi.

    mhhh in questo caso sulla velocità credo che iphone5 dia risultati decisamente diversi... il test è utile solo per vedere che su JB voice search funziona alla grande....

    sull prestazioni è un po menzoniero...

    rimaniamo a parlare di app android...... senza dover ogni volta tirare in ballo la mela morsicata....
    porca miseria,
    stavo per dire qualche cosa di fondamentale su iphone5,che per scoprirla lo abbiamo dovuto comprare(dico abbiamo perche' è di famiglia),cosa che i tcpisti con iphone 5 dovevano dire subito,per non far cadere gli altri nell inganno.

    aggiungo,che molte cosa negative dette sopra su iphone sono false,o erano vere, ma anche quello che è stato detto per ribattere in alcuni casi è non completamente vero.


    comuque.

    come launcher io proverei Trebuchet, è quello di cyano,ed è molto migliorato nelle ultime ver,molto fluido e molto personabilizzabile,si va da pulito pulito, ad avere un delirio in stile compiz.

    oppure smart launcher , io lo metto su telefoni datati,e cambia completamete l'esperienza di utilizzo,ma alcuni miei amici con il nexus4 lo utilizzano.

    per il resto, mi sono dimenticato il telefono a casa,e quindi non mi ricordo che roba ho installato sopra,ma nessuna personalizzazione particolare, quella di samsung è perfetta(per i miei gusti), anzi, la importerei volentieri sul mio prossimo tell, che non sara' necessariamente samsung.
    Ultima modifica di emz; 28/04/2013 alle 06:41

Discussioni Simili

  1. ipad applicazioni fantastiche
    Di giulio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22/06/2011, 10:00
  2. Android, applicazioni??
    Di F@bio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 12/04/2011, 13:21
  3. applicazioni motore rocket
    Di Misha84 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 07:25
  4. Google cancella applicazioni su Android da remoto
    Di marmor nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29/06/2010, 21:00
  5. barra delle applicazioni pc
    Di armageddon nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09/11/2009, 21:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •