Dr.web light....antivirus
Dr.web light....antivirus
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
l'antivirus migliore è il cervello!
al massimo ti rubano dati personali, e può succedere se dai le autorizzazioni root al programma che non dovrebe averle.
per le mod c'è la "cucina online".
ti prepari le cose che ti pare e poi installi con root explorer.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=uot+kitchen&source=web&cd=1&ved=0CC0QFjAA&url=http%3A%2F%2Fuot.dakra.lt%2F&ei=xKABT7jjKM2M4gSZs8GNCA&usg=AFQjCNEzLGYry7cT8JBL9ZXktkPY50-dHQ
chiede di uppare alcuni file di sistema, ma è un bel sito in generale.
Ultima modifica di Misha84; 02/01/2012 alle 12:01
avg
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Vi segnalo una app che ho scaricato da poco.. Android assistant.. Veramente molto comodo come programma di gestione e task killer![]()
Azz ci fate coi task killer, non è mica windows.
Dolphin Browser visto che quello di default non mi garba
LittlePhoto, una bomba col mio GS2
Fontomizer per installare il tahoma che è una meraviglia e si legge moooolto meglio
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Per chi ha uno smarphone LG, consiglio di installare l'app di Box.net.
E' un servizio di cloud storage (tipo DropBox o SugarSync, per intenderci) ma regala l'upgrade gratuito a 50GB per chi ha uno smartphone LG.
Unico limite: 100MB di dimensione massima per ogni singolo file.
Una volta completata la registrazione, viene comunicato direttamente sulla app l'avvenuto upgrade.
Altro consiglio, disinstallate poi l'app e installate FolderSync. Comodissimo per sincronizzare cartelle con i vari servizi di storage online (SugarSync, DropBox, Box.net e molti altri). Io ci sincronizzo i miei album fotografici con i vari pc che ho, e con lo smartphone. La versione free permette l'impostazione di una sola sincronizzazione, la versione a pagamento credo non abbia limiti![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●