Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
Originariamente Scritto da Marco Manila
Hai ragione, una volta per fare un tratto distante circa 50 km mi suggeriva una strada da 140, ma poi ho scoperto che era attivata la funzione per preferire l' autostrada, cosa che allungava parecchio l' itinerario...
A volte - soprattutto in città, ma non solo - visualizza itinerari alternativi al traffico (probabilmente su segnalazione degli utenti), ma se non vi sono code effettive si finisce per fare più strada ed impazzire in viottoli sperduti...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
taskmanager quello di default.. e non lo uso mai..
Launcher GoLauncher
Messaggistica varia GoSms e JaxtrSms (quest'ultimo è una specie di Whatsapp, con la differenza che ti permette di mandare pure "sms normali" a numeri di cellulare.. gratis ovviamente, salvo il costo della connessione)
Applicazioni consigliate. SugarSync.. lo sto provando di recente.. alternativa a DropBox, offre 5 GB al posto di 2... unica pecca (per ora) non c'è il client Linux... ho ovviato con Wine
miii come son rimasto indietro se prendessi un telefono androido non saprei forse nemmeno accenderlo
da che pulpito!!!!
non chiami mai !!! manco scrivi su whatsapp(per rimanere on topic) che è gratis!
e tra l'altro vai in giro con una bagnarola degli anni '30
da che pulpito!!!!
non chiami mai !!! manco scrivi su whatsapp(per rimanere on topic) che è gratis!
e tra l'altro vai in giro con una bagnarola degli anni '30
ne ho sentito parlar bene,tuttavia è a pagamento,mi ero dimenticato di specificare solo quelli free.
grazie comunque
Sygic tutta la vita...c'è la possibilita' di installarlo gratuitamente con le mappe aggiornate...cerca bene in rete.
Dopo averne provati tanti è davvero il migliore
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo