si usa per swappare, ma devi avere il kernel giusto.
utile per i telefoni piu' vecchi.
porca miseria,mhhh in questo caso sulla velocità credo che iphone5 dia risultati decisamente diversi... il test è utile solo per vedere che su JB voice search funziona alla grande....
sull prestazioni è un po menzoniero...
rimaniamo a parlare di app android...... senza dover ogni volta tirare in ballo la mela morsicata....
stavo per dire qualche cosa di fondamentale su iphone5,che per scoprirla lo abbiamo dovuto comprare(dico abbiamo perche' è di famiglia),cosa che i tcpisti con iphone 5 dovevano dire subito,per non far cadere gli altri nell inganno.
aggiungo,che molte cosa negative dette sopra su iphone sono false,o erano vere, ma anche quello che è stato detto per ribattere in alcuni casi è non completamente vero.
comuque.
come launcher io proverei Trebuchet, è quello di cyano,ed è molto migliorato nelle ultime ver,molto fluido e molto personabilizzabile,si va da pulito pulito, ad avere un delirio in stile compiz.
oppure smart launcher , io lo metto su telefoni datati,e cambia completamete l'esperienza di utilizzo,ma alcuni miei amici con il nexus4 lo utilizzano.
per il resto, mi sono dimenticato il telefono a casa,e quindi non mi ricordo che roba ho installato sopra,ma nessuna personalizzazione particolare, quella di samsung è perfetta(per i miei gusti), anzi, la importerei volentieri sul mio prossimo tell, che non sara' necessariamente samsung.