Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Augurissimi Rev
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Vev bastaLampredotti !!!!!!!! madò
Originariamente Scritto da Leo67 l'hai aperto te il 3D...che se belle briaho di mattina... si ma non uniti. erano due 3d differenti. patrik compie gli anni il 27 e teo oggi. infatti a patrik l'ho aperto il 27 sera... e quello di teo.. il 28 dopo mezza notte. quindi suha i drogahi.. sono i mod... non io Originariamente Scritto da Intrip anch'io LECCHINO
Ultima modifica di Segy; 28/12/2011 alle 08:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy si ma non uniti. erano due 3d differenti. patrik compie gli anni il 27 e teo oggi. infatti a patrik l'ho aperto il 27 sera... e quello di teo.. il 28 dopo mezza notte. quindi suha i drogahi.. sono i mod... non io QUOTO...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Buon Compleanno...
Originariamente Scritto da Segy si ma non uniti. erano due 3d differenti. patrik compie gli anni il 27 e teo oggi. infatti a patrik l'ho aperto il 27 sera... e quello di teo.. il 28 dopo mezza notte. quindi suha i drogahi.. sono i mod... non io LECCHINO q8 tuttoh
Originariamente Scritto da Intrip q8 tuttoh DOVEVI CAMBIARE AVATAR....
Originariamente Scritto da Leo67 DOVEVI CAMBIARE AVATAR....
Originariamente Scritto da Intrip manigliah!
Tantisssimi Auguri Ragazzi!!!!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum