Sto per aggiungere nel mio garage una thunderbird 1600 del 2010... Usata, pochi km.. Qualcuno mi saprebbe dare il proprio personale/tecnico parere sulla moto in questione ?
Grazie e buone feste in attesa della bella stagione...
Sto per aggiungere nel mio garage una thunderbird 1600 del 2010... Usata, pochi km.. Qualcuno mi saprebbe dare il proprio personale/tecnico parere sulla moto in questione ?
Grazie e buone feste in attesa della bella stagione...
TCP Rider

Tanta gente ne parla molto bene.
Buon Natale.
Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html

per rispondere alla tua domanda, mi sa che devo rifarmi altri 605km come oggi, sai mi sono rimaste le idee confuse...
godevo come un riccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. sono a quasi 47000km in 2 anni -.-....
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
L'ho portata per dei giri lunghetti (in prova dal conce) e devo dire che stava tirando fuori il teppista che è in me(oltretutto aveva gli scarichi aperti corti!) e nonostante fosse l'originale 1600 senza il kit BigBore aveva una coppia da paura, un bellissimo motore elastico, una guidabilità formidabile e una posizione di guida perfetta (sono alto 173 per 63 Kg)...non posso far altro che consigliartela !!!
![]()
Grazie amici per i consigli,
Penso proprio di prenderla... Vi faro' sapere...
Ciaoooo

è sicuramente molto bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Questa è l'espressione che avevo quando l'ho comprata (al buio senza neanche provarla causa mancanza disponibilità) e pguidata per la prima volta.....moto eccezzionale.
Quando sotto le chiappe hai un marchio che è già storia e anche molta sostanza.....del "mito" Harley non sai che fartene...
Compra sicuro.