Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: A Pranzo in spiaggia..con l'elicottero ( dov'era Japkiller il 27??? )

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Mamma mia.....se vado a fare un giro in moto con qualcuno di voi mi fate arrestare....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Certo, solamente del gesto sto discutendo.. degli altri affari di tale persona non ne tengo conto, in questo thread

Certo che mi avrebbe dato fastidio comunque. Non è tanto la spiaggia, o il luogo.. poco conta dove fa la stronzata.. quello che mi dà fastidio, e non ci vedo niente di trascendentale, è la prepotenza e la naturalezza con cui un tale babbeo commette un atto del genere.
    Cioè, questo prende il suo elicottero e pensa di atterrare dove gli pare, soltanto per portare sua madre a mangiare un boccone?
    A questo punto mi chiedo: cosa ci dovrei trovare di minimamente accettabile in tutto questo?

Indubbiamente io non saprei riconoscerlo.. sicuramente, chi di competenza lo saprà fare. Da qui, il riscontro della violazione commessa. Di conseguenza, la mia personale condanna.
    Streettissimo, ma scusami, sono cose che faccio anch'io e non vado contro ad alcuna legge, l'unica differrenza che le faccio in aereo invece che elicottero.( E da quel che ha postato japkiller sembra proprio che gli elicotteri a differenza degli aerei(intesi come certificati) abbiano più permessi)
    Se ti sta sulle palle il gesto e' un conto e nessuno ti puo' dir nulla, sai quante cose a me stanno sui coglioni a pelle, pero' se e' consentito dalla legge non ci si puo' certamente scagliarsi contro chi fa ste cose.
    Cio' che ho scritto nel quote di mauro e che ti ripeto, e' che se io avessi fatto la stessa cosa con un ULM in un ristorante ti saresti "incazzato" comunque, ma in torto completo.
    Detto questo posso comunque capire la tua reazione

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Streettissimo, ma scusami, sono cose che faccio anch'io e non vado contro ad alcuna legge, l'unica differrenza che le faccio in aereo invece che elicottero.( E da quel che ha postato japkiller sembra proprio che gli elicotteri a differenza degli aerei(intesi come certificati) abbiano più permessi)
    Dunque... cercando su internet notizie in merito ho trovato su questa pagina: Elicottero in spiaggia: licenza sospesa per Francesco Maria Piscicelli, l?imprenditore che rideva dei terremotati | tiscali.notizie
    le seguenti informazioni:

"Nel caso in cui l’atterraggio sulla spiaggia fosse stato premeditato - spiegano al comando della polizia municipale di Orbetello - potrebbe esserci la violazione del codice della navigazione poichè l’elicottero si è posato non certo su un’aviosuperficie autorizzata". Si tratterebbe, infatti, di un terreno del demanio marittimo. "Qualche problema potrebbe esserci anche se l’atterraggio fosse stato causato davvero dalle difficili condizioni atmosferiche - spiegano - il pilota non avrebbe infatti avvisato nessuno di quella necessità, tantomeno l’aeroporto di Grosseto".

Ora, da quello che leggo, ha violato delle norme.. da qui, il mio "scagliarsi contro".

Se ti sta sulle palle il gesto e' un conto e nessuno ti puo' dir nulla, sai quante cose a me stanno sui coglioni a pelle, pero' se e' consentito dalla legge non ci si puo' certamente scagliarsi contro chi fa ste cose.
    No, se mi stesse sulle palle il gesto in sè per partito preso, allora eccome mi si potrebbe dire qualcosa.. di certo un giudizio soggettivo ha un peso diverso da uno obiettivo. Da quel che ho capito, lui non ha fatto una cosa consentita dalla legge... o almeno, non l'ha fatta come andrebbe fatta.

Cio' che ho scritto nel quote di mauro e che ti ripeto, e' che se io avessi fatto la stessa cosa con un ULM in un ristorante ti saresti "incazzato" comunque, ma in torto completo.
    Indubbiamente, come ho già detto, mi sarei "incazzato" comunque, al di là dell'autore del gesto. Magari in torto, magari no... vediamo cosa ne esce dalla denuncia
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Ma che sia in torto per tutti i motivi elencati questo non lo discute nessuno, nelle pagine precedenti ho appunto scritto questo, sappi pero' che se trovi un r22 piuttosto che r44 e tu per primo dici di non saper riconoscere, che atterra in un ristorante e' nel pieno delle ragioni.
    Io ti sto scrivendo questo non perche' mi stia simpatico sto pistolazzi che ha fatto sta "minchiata" ma perche se te non avessi letto dai giornali (come quelli che stai postando) avresti scritto le stesse cose, e non che tu sia in torto, ma alcuni non possono farlo, ma altri tanti si...nulla di più, sto solo cercando di mostrarti il discorso in un contesto generale e non in questo specifico caso, perche' in tante altre occasioni quello in "torto" saresti tu.e non sono io che lo dico ma la legge

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    se te non avessi letto dai giornali (come quelli che stai postando) avresti scritto le stesse cose, e non che tu sia in torto, ma alcuni non possono farlo, ma altri tanti si...nulla di più, sto solo cercando di mostrarti il discorso in un contesto generale e non in questo specifico caso, perche' in tante altre occasioni quello in "torto" saresti tu.e non sono io che lo dico ma la legge
    Sì, hai ragione... ma qui di questo caso si sta parlando... poi, se mai un domani commetterò l'errore di "incazzarmi" contro un innocente, allora farò ammenda
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Io mi chiedo se è vero che aveva prenotato e fosse giunto in tempo al risto direi che la bufala dell'emergenza non andrebbe confusa con quella servitagli per antipasto..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo se è vero che aveva prenotato e fosse giunto in tempo al risto direi che la bufala dell'emergenza non andrebbe confusa con quella servitagli per antipasto..
    Ma dove hai letto di questa presunta prenotazione?

Io non ho letto nulla in merito in nessun articolo...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Sì, hai ragione... ma qui di questo caso si sta parlando... poi, se mai un domani commetterò l'errore di "incazzarmi" contro un innocente, allora farò ammenda
    Resta il fatto che un coglione ha sbagliato e comunque che tu sappia o non sappia certe cose, che immagino te ne freghi pure ben poco perche' non e' nei tuoi interessi, non c'e' nulla di male, e' giusto per parlarne, chiaramente di questo caso perche' l'argomentazione e' concentrata in questo, ho provato solo a mostrare situazioni anomale, ma nel pieno della legge.
    Quando ho frequentato la scuola di volo, erano più le lezioni su quel che non potevo/dovevo fare piuttosto che quello che potevo fare, questo per dire che sapeva più che bene che stava andando contro a quel che poteva fare

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Quando ho frequentato la scuola di volo, erano più le lezioni su quel che non potevo/dovevo fare piuttosto che quello che potevo fare, questo per dire che sapeva più che bene che stava andando contro a quel che poteva fare

Senti...mi porti a fare un giro e poi atteriamo a Baratti???

( Peròòòò......a Ferragosto...quand'è pieno di Fiorentini )

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Ma dove hai letto di questa presunta prenotazione?

Io non ho letto nulla in merito in nessun articolo...
    Rideva de L'Aquila, atterra con l'elicottero in spiaggia - ATTUALITA
    In effetti la notizia l'avevo letta qui ed anche altrove, non riesco a trovare dove si parlasse di prenotazione anche se per il 26 a pranzo direi sia scontata alla tavola calda sotto casa figuriamoci in un locale esclusivo.
    L'articolo mette in evidenza che, se provata, la premeditazione del gesto è il nocciolo della questione ed io convengo pienamente .
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910