Venezia è davvero bella..... ci sono stato tanti anni fa
peccato i prezzi davvero da strozzinaggio![]()

Venezia è davvero bella..... ci sono stato tanti anni fa
peccato i prezzi davvero da strozzinaggio![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

quand'ero all'università ci vivevo! chiunque avesse voglia io sono un esperto nello sfondarsi nei bacaretti e bettole più out!![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Che meraviglia![]()

la cosa assurda esposta da taluni negozianti è che esposta sulla porta d'ingresso trovi la scritta "NO INFORMATION PLEASE" o una cosa del genere....ma dico, se un turista chiede un'informazione ed entra nel negozio, magari ci scappa pure un acquisto o no?
poi, sulla bellezza di venezia niente da aggiungere.
ineguagliabile.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

a chi non interessa l'arte....s'imparano tante bestemmie.....anche se sono dette ad arte....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”