Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: e come si fà ?

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Non siete "realisti"...facile scrivere qui sul forum, poi però vorrei vedervi se siete così "brutali" al punto di sparare ad una persona che ha picchiato un altra persona a voi sconosciuta.
    Io, di certo, non li voglio integrare/perdonare/agevolare in alcun modo questi delinquenti, ma sono anche consapevole che la pena di morte, perchè di questo si stà parlando, non è sempre idonea...ed è stato provato che negli anni passati qualcuno è stato condannato per errore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    [QUOTE='gtm [Matteo];5371879']Non siete "realisti"...facile scrivere qui sul forum, poi però vorrei vedervi se siete così "brutali" al punto di sparare ad una persona che ha picchiato un altra persona a voi sconosciuta.
    Io, di certo, non li voglio integrare/perdonare/agevolare in alcun modo questi delinquenti, ma sono anche consapevole che la pena di morte, perchè di questo si stà parlando, non è sempre idonea...ed è stato provato che negli anni passati qualcuno è stato condannato per errore.[/QUOTE]

sono d'accordo,per questo preferisco una sana e giusta vendetta da parte delle vittime,noi si parla di cosa gli si farebbe se toccati in prima persona,per un estraneo non credo si arriverebbe a farlo ,non io.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Non siete "realisti"...facile scrivere qui sul forum, poi però vorrei vedervi se siete così "brutali" al punto di sparare ad una persona che ha picchiato un altra persona a voi sconosciuta.
    Io, di certo, non li voglio integrare/perdonare/agevolare in alcun modo questi delinquenti, ma sono anche consapevole che la pena di morte, perchè di questo si stà parlando, non è sempre idonea...ed è stato provato che negli anni passati qualcuno è stato condannato per errore.
    Se fecessi il gioielliere durerei poco
    o mi fanno secco o vado in galera
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    [QUOTE=armageddon;5371900]
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Io, di certo, non li voglio integrare/perdonare/agevolare in alcun modo questi delinquenti, ma sono anche consapevole che la pena di morte, perchè di questo si stà parlando, non è sempre idonea...ed è stato provato che negli anni passati qualcuno è stato condannato per errore.[/QUOTE]

sono d'accordo,per questo preferisco una sana e giusta vendetta da parte delle vittime,noi si parla di cosa gli si farebbe se toccati in prima persona,per un estraneo non credo si arriverebbe a farlo ,non io.
    Eh, facile parlarne qui, ma come regolamenteresti la giustizia privata? No perchè potremmo arrivare al punto di girare per le strade armati e ammazzare gente solo per un piccolo incidente in macchina...e ti assicuro che il Brasile (l'ultimo viaggio che ho fatto) è già arrivato a questa condizione!

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ragazzi, dai commenti e da come è iniziata la discussione è meglio chiudere.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •