Salve, sono un possessore di una speed triple 2011. Dopo aver passato quasi un anno a modificare esteticamente la mia moto( vedi foto super speed 2011 , nella sezione "Le vostre moto") ho deciso di iniziare un lavoro di elaborazione. Gia' a giugno avevo montato lo scarico Hp hidroform che mi ha permesso, con la mappatura slip on 91 ottoni, di aumentare da 118 cv alla ruota a 123 cv con il db killer open diametro 40 mm (senza db killer 125 cv). Oggi il mio preparatore (fast triple) ha montato il filtro BMC raggiungendo con il db killer citato 126 cv. Poi dopo aver tagliato l'airbox mi ha montato i cornetti di aspirazione della Venturi. Preciso che tali cornetti sono un prototipo che i ragazzi della Venturi mi hanno chiesto di testare e per il momento non sono in commercio. Dopo aver montato i cornetti l'airbox e' stato nuovamente sigillato con un pannellino di alluminio. La prova al banco ha dato il seguente risultato parziale 129,6 CV alla ruota. Il prossimo step consiste nel montaggio dell'arrow 3-1. La moto sarà testata sul banco previa installazione della apposita mappa, dapprima con il silenziatore Arrow e poi con quello Hp.. Appena avrò i risultati pubblicherò i grafici.
A presto
Edoardo