Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Guarda fin oggi, a me non mi pagano per andare in Moto, poi non sono nemmeno un' Eroe, e non mi frega un caxxo di raccontare alle prox uscite, con il sorriso da ebete hehe
he
io c'ero ed in moto, come sono maschio !!!
Per me non è tempo di andare in moto, troppo freddo e troppa merd* per le strade ....
Sono stato spiegato![]()

Troppo freddo? Ma sei sicuro che sia per il freddo (inesistente tra l'altro)? Boh!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non so da te ma oggi qui è decisamente una giornata invernale !!!
Domenica son stato al passo dell' Abetone ed erano 5°
Considerando che se dovessi venire su in moto, di sicuro non farei Autostrada![]()
credo che farsi la Futa intorno alle 9 del mattino non è il massimo del divertimento in questo periodo che dici ????![]()
E poi Ok se vuoi che lo dica lo dico .....
Non vengo in moto perchè tu vai troppo forte e mi dai le paghe, ed io ci sto male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando vuoi chiama pure, son molto interessato a sapere come finisce una certa cosa !!!!!
Oh!! ma bastava che lo scrivessi una sola volta, si capiva ....
Io son sincero mica come te che sei una brutta persona !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()