sbaglio o il buco della carena anteriore che si fissa al serbatoio non coincide col buco del serbatoio per la vite?
sbaglio o il buco della carena anteriore che si fissa al serbatoio non coincide col buco del serbatoio per la vite?

l'ha fatto archmer e i buchi sono leggermente spostati....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

si, giusto per bestemmiare
![]()
quindi come si risolve? :-)
troppo tecnico :-P

spostando i fori
allargando e spostando quelli esistenti
no?

dunque: (senza alcuna foto) i probemi da risolvere sono 1) trovare un posto al sensore antiribaltamento 2) trovare un posto al regolatore di tensione 3) sistemare bene i relais ed i vari cablaggi 4) mettere la batteria della2002 al posto della 1999 (più larga e più bassa 5) fare i fori per alloggiare la centralina 6) rifare un gommino per il serbatoio. per adesso non me ne vengono altri.
allora: 1) ho fatto due fori nella plastica davanti al serbatoio di espansione per fissare il sensore antiribaltamento, due forellini da 4 tue viti m4*25 testa a croce e due dadi m4, risolto. 2) il regolatore lo metterò sulla sinistra, dietro al rigonfiamento del culo con una piastrina quasi risolto 3) ci vuole un po' di calma ma si fa, quasi risolto 4) la batteria la si mette lì..... 5) preso le misure col vecchio sottocoda, ok fatti risolto, tutt'al più metterò un pezzo di gomma tra centralina e attacco del mono, forse si toccano 6) ci devo metter mano...
forse cambia anche la posizione di attacco dello scarico avendo sostituito il telaietto...