Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Battlefield 3 - PS3

TCP Rider

Battlefield 3 - PS3

per Natale ho ricevuto Battlefield 3 (per Playstation 3), gioco bellissimo, grafica bellissima, tutto bellissimo, dicono che se la batta con Call Of Duty di cui ho letto in questo forum che ci sono diversi estimatori di questo gioco.

c'è chi dice che sia meglio il primo e chi il secondo, ciascuno ha i suoi difetti e i suoi pregi.

l'unica delusione è che il gioco è finito subito, ovvero l'ho terminato in un giorno e mezzo, e adesso ? ricominciarlo mi sembrerebbe da pirla.

credo che i produttori abbiamo puntato tutto sul gioco on-line, ma andando on-line diventa tutto così frenetico e assurdo con sti ragazzini che non stanno fermi un minuto, girano di continuo, tirano bombe, fanno danni in modo scoordinato e senza regole, quindi ?

è vero che devo ancora prendere la mano, non so se esista una tattica calma e ponderata per poter restare al coperto e farli secchi tutti a mo' di cecchino, per ora ci sto capendo poco, on-line è un vero caos e si ha poco tempo per fare qualche test perchè c'è sempre qualcuno che ti stende alla velocità della luce.

hanno detto (sui vari forum) che il massimo è aggregarsi con amici e tutti coordinati andare avanti per radere al suolo i ragazzini pestiferi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    per Natale ho ricevuto Battlefield 3 (per Playstation 3), gioco bellissimo, grafica bellissima, tutto bellissimo, dicono che se la batta con Call Of Duty di cui ho letto in questo forum che ci sono diversi estimatori di questo gioco.

c'è chi dice che sia meglio il primo e chi il secondo, ciascuno ha i suoi difetti e i suoi pregi.

l'unica delusione è che il gioco è finito subito, ovvero l'ho terminato in un giorno e mezzo, e adesso ? ricominciarlo mi sembrerebbe da pirla.

credo che i produttori abbiamo puntato tutto sul gioco on-line, ma andando on-line diventa tutto così frenetico e assurdo con sti ragazzini che non stanno fermi un minuto, girano di continuo, tirano bombe, fanno danni in modo scoordinato e senza regole, quindi ?

è vero che devo ancora prendere la mano, non so se esista una tattica calma e ponderata per poter restare al coperto e farli secchi tutti a mo' di cecchino, per ora ci sto capendo poco, on-line è un vero caos e si ha poco tempo per fare qualche test perchè c'è sempre qualcuno che ti stende alla velocità della luce.

hanno detto (sui vari forum) che il massimo è aggregarsi con amici e tutti coordinati andare avanti per radere al suolo i ragazzini pestiferi.
    Il multiplayer di COD è frenetico e, come te, lo detesto. Troppi runners e bimbi minkia.
    Il Multi di Battlefield invece è da provare, potrebbe colpirti favorevolmente.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider
    ecco, infatti è questo quello che avevo sentito.
    in diversi dicono che sia meglio il multi di battlefield piuttosto che quello di callofduty, ma pensa... io che mi trovo incasinato già con quello di battlefield non oso immaginare come possa essere quello di callofduty :-)

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    ecco, infatti è questo quello che avevo sentito.
    in diversi dicono che sia meglio il multi di battlefield piuttosto che quello di callofduty, ma pensa... io che mi trovo incasinato già con quello di battlefield non oso immaginare come possa essere quello di callofduty :-)
    sono come te, il multi mi stressa, mi piacerebbe un'azione più ponderata/ragionata (prova a giocare in COOP, quello si che è una figata). COD a mio parere è impossibile, tempo medio 4 sec, tutto di coltello e via
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider
    proverò in COOP, ma devo attivare un qualche account sul pc prima, lo faccio stasera appena torno dall'uff.

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Il multiplayer di COD è frenetico
    perché non siete capaci
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    perché non siete capaci
    per quanto mi riguarda sicuro...
    credo che in tutto questo l'età giochi la sua parte

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... COD on line... un macello... se trovi i soliti fenomeni che "sanno giocare" hanno un'infinità di aiuti... mahhh.

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    a me il multi di battlefield fà cacare... bisogna correre 500 mt per conquistare una caxxo di bandiera, poi trovi il solito cecchino del caxxo appostato a 1000 mt di distanza che con un colpo ti secca, mentre tu sei ad un livello 16 ti sei già fatto abbastanza il mazzo e hai delle armi del cavolo...

è vero che battlefield è molto più "VERO" di cod, però purtroppo i bimbiminchia ci sono sia da una parte che dall'altra...

cod sarà frenetico, ma prendendoci la mano ti diverti un sacco...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    MW3 è sempre un signor gioco......BF3 è semplicemente "diverso"...(ce li ho tutti e 2 )

Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    a me il multi di battlefield fà cacare... bisogna correre 500 mt per conquistare una caxxo di bandiera, poi trovi il solito cecchino del caxxo appostato a 1000 mt di distanza che con un colpo ti secca, mentre tu sei ad un livello 16 ti sei già fatto abbastanza il mazzo e hai delle armi del cavolo...

è vero che battlefield è molto più "VERO" di cod, però purtroppo i bimbiminchia ci sono sia da una parte che dall'altra...

cod sarà frenetico, ma prendendoci la mano ti diverti un sacco...
    quoto...BF3 è più realistico negli scenari/esplosioni ecc...però su MW3 (e anche i vecchi COD) quando guidi il personaggio ti sembra di essere realmente lì...
    Ultima modifica di Stinit; 29/12/2011 alle 16:01 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima