panterona..... non dico la maitresse, che non ci vai neanche ad un chilometro, ma neanche l'apprendista potresti fare in una casa d'appuntamenti e ti spiego anche il perché (nonostante mi possa basare su di un unico e fugace colloquio):
1) non ti sei neanche voluta fare una foto ai piedi ad usum leo67, figuriamoci arrivare a gestire un branco di zoccole...
2) con quel sorriso lì dovresti fare la fruttivendola, l'edicolante o comunque un lavoro di rapido contatto col pubblico, faresti molto successo.
quindi, getta la maschera, quasi quasi è più credibile la strega, valà!!
dimenticavo, gli uccelli di parigi giovani ed ai(u)tanti... io né giovane e tantomeno ai(u)tante, tutt'al più se serve un bidelllo.............
Ultima modifica di michelemobili; 29/12/2011 alle 23:17 Motivo: UnionePost automatica
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
Sono Alberto.
Vado in moto da 50 anni.
Come potete vedere la notte non dormo quasi mai, di giorno invece proprio mai mai.
Non ho mai commesso reati in vita mia, a meno che il fatto che quest'anno mi sono rifiutato di pagare il canone rai non possa essere configurato come reato.
Mi sono sposato tardi e pertanto, oltreché una moglie, ho anche due figli relativamente piccoli.
Tra 4 giorni sarà un anno esatto che non lavoro, ma lo stipendio (alto) lo prendo uguale. Avrei comunque preferito che fosse stato l'inverso, ma la vita e così ......
Amo sciare, nuotare, più la montagna che il mare (ma anche il mare), i film anni '50, la musica anni '80, stare in famiglia. Anche le moto, ovvio.
Non sono permaloso, sono umile e leale, ma se non lo si è con me non porto rancore bensì una benevola indifferenza.
I difetti non li dico, e non perché non li abbia.
-FINE-
P.S.: "Vado in moto da 50 anni" nel senso che sulla moto ci sono salito per la prima volta il giorno del mio 50° compleanno, ovvero 1 anno e 3/4 fa![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
io sono Leo67,44enne pelato ma bello
tifo viola e odio la juve
sono sposato con una donna bellissima e ho una figlia bellissima
ho una speed
detesto i comunisti
sono fiorentino e mi piace la bistecca
non mi vogliono uccidere
vado d'accordo quasi con tutti
mi piacciono le donne e soprattutto i loro piedi
fine
io sono il RE....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io sto cercando una buca così grande ma così grande da poter contenere tutti i pezzi di m*%$a che farò fuori non appena diventerò capo del mondo.. se non ho ancora preso il potere è perchè una buca così grande non l'ho ancora trovata.