Sono Giorgino alias Giorgio, ho 34 anni , sono sposato ed ho un figlio di 3 anni.
Come lavoro distribuisco latte fresco-latticini e salumi da circa 15 anni , lavoro che mi tiene occupato dalle 3 alle 14, non appena rientro dal lavoro inforco la bicicletta e mi alleno per due ore dato che come hobby faccio gare a cronometro e quando sono le 17 vado a prendere il mio figliulo che esce dall'asilo e ci passeggio e gioco sino a fare arrivare ora di cena che arriva mia moglie. Se qualche amico ha bisogno di un massaggio faccio anche quello dato che da un'anno mi sono diplomato massoterapista.Mi piaciono due cose, la seconda e' la moto e non faccio ferie dal 30 maggio del 2009.![]()
The Dog e' bravo!!
ciao
sono un disagiato cronico
non capisco una sega
abito in una landa desolata dell'emilia
mangio tutto ciò che mi capita dinnanzi
ho una panza da 60 enne
guido un auto da pensionato americano
la moto l'ho venduta per problemi mentali
ora faccio il fornaio e tra poco la mia panza lieviterà notevolmente
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Sotto le feste semo tutti + bboni, avanti hosì!!
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.