Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bella fotu
Originariamente Scritto da Segy bella fotu ci ho messo del tempo per poterla fare così bene ... ma gli ufo sono stati molto, ma molto collaborativi ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ci ho messo del tempo per poterla fare così bene ... ma gli ufo sono stati molto, ma molto collaborativi ... perchè non ti han preso?
Originariamente Scritto da Segy perchè non ti han preso? mi hanno lasciato qui per voi ... per liberarvi da questa vita sedentaria che l'uomo ama tanto fare .... ... sono un salvatore ...
Originariamente Scritto da natan mi hanno lasciato qui per voi ... per liberarvi da questa vita sedentaria che l'uomo ama tanto fare .... ... sono un salvatore ... silviatan?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
ma a parte segy, ci sono novità sull'oggetto non identificato?
Regole del Forum