Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
farei questo....quello che tiene i piedi ovviamente!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
porco e maniaco
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Millejager porco e maniaco non esagerare Alberto,diciamo che ho una passione smodata per i piedi delle donne......
Originariamente Scritto da Leo67 non esagerare Alberto,diciamo che ho una passione smodata per i piedi delle donne...... ti farei bere il vino come lo facevano una volta a te! spremuto con i piedi!
Originariamente Scritto da Millejager ti farei bere il vino come lo facevano una volta a te! spremuto con i piedi! ottimo!
Qualcuno ha notato quanto è magra quella ragazza? E' addirittura sproporzionata....
http://nerojustgo.blogspot.it
Originariamente Scritto da Nerozz Qualcuno ha notato quanto è magra quella ragazza? E' addirittura sproporzionata.... la prendo io se non ti piace
Originariamente Scritto da Millejager la prendo io se non ti piace
Originariamente Scritto da Nerozz Qualcuno ha notato quanto è magra quella ragazza? E' addirittura sproporzionata.... Si si è la prima cosa che ho notato
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Quando si dice... Lavorare coi piedi!!!
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Regole del Forum