ma che moto corrono in SBK? le 750cc a 4 cilindri?

ma che moto corrono in SBK? le 750cc a 4 cilindri?

ah ok ... allora è quello che piace a me![]()

è da un pò di tempo che i piloti italiani in SBK non sono più tra i top rider...a parte Chili con qualche exploit (e tanti incidenti ahimè...ma rimane sempre il n.1,grazie Frankie) in passato,non è che i giovani Lanzi ,Fabrizio,Rolfo abbiano rinverdito i fasti di Pirovano e Falappa.
adesso con l'arrivo di una superstar come Biaggi,c'è più possibilità che questo accada e come ogni campione,si porta dietro un interesse che va oltre al semplice evento sportivo...quindi arriveranno anche i tifosi a senso unico...e quelli che guarderanno le gare solo perchè c'è lui.
comunque un pò di visibilità in più al mondo delle moto non guasta...spero che questa sia a discapito del calcio e non di altri sport.
io comunque rimango fedele ai team Ducati e Yamaha in quanto italiani.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
just in time to be too late
Sono contento che Biaggi sia in SBK cosi si da + visione alla moto in generale e poi mi piacera vedere la sua faccia nel dopo gara dopo che avra fatto a gomitate con Haga Corser Baylis Toseland e magari Lanzi Rolfo e latro romano Fabrizio ci sono anche loro come italiani anche se io tifo Il binomio italiano Lanzi Ducati anche se penso che non vincera
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

spero vivamente che la popolarità di Biagi non attiri verso la SBK finti motociclisti come è successo per la moto GP con Valentino!!![]()
per il resto può succedere quello che volete,continuerò sempre a guardarla finche ci saranno piloti degni di questo nome![]()

la pedron è topa però ... va detto
![]()
e si è una gran TOPPA .....