secondo voi, far costumizzare una sella con la seduta posteriore grande tipo gold win senza lo schenale puo star bene sulla rocket?![]()

secondo voi, far costumizzare una sella con la seduta posteriore grande tipo gold win senza lo schenale puo star bene sulla rocket?![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
TCP Rider

è quello che penso anche io ma non riesco ad immaginarla
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Quoto, è molto comoda...ditelo a tutti i gatti che soggiornano sulla mia...me sa che li faccio alla cacciatora uno de 'sti giorni
!!!
Però...senza un appoggio per la schiena perde l'80% della sua comodità...ma l'estetica è l'estetica
!!!
Ma la Classic non ha lo schienalino a sgancio rapido come la Touring?
E' una figata, lo metti solo quando porti la passeggera e lo togli lasciando pulita pulita la moto in 2 secondi spingendo due levette...oltretutto è anche bello a vedersi !!!
Quella della Goldwing non penso ci stia bene, sia per la piastra che, probabilmente, dovresti rifarla tutta, sia perchè ho l'impressione che sia troppo grossa e diventi esteticamente "oribbbile" !!!![]()
TCP Rider
Prova a dare un'occhiata anche a "corbin" magari hanno qualcosa di migliore.![]()
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
Ciao Valerio che piacere risentirti è un grande ritorno...è come la parabola del figliuol prodigo, quasi quasi ammazziamo il vitello grasso
scusate se può sembrare spam perche sto andando off topic ma ci tenevo salutare il grande Valerio, sperando di ripetere un "girocckett bis" con annessa fiorentina!!!
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!